Per un bruch domenicale con vista sulla Villa Reale di Monza dal 16 settembre c’è un nuovo indirizzo. L’Hotel de la Ville apre la sua Veranda appena inaugurata a chi vuole trascorrere una domenica di relax in un ambiente raffinato gustando un’ampia selezione di piatti dolci e salati e una prestigiosa carta dei vini con oltre 300 etichette in continua crescita.

La nuova Veranda è uno spazio a vista fruibile tutto l’anno e con questa il Ristorante Derby Grill si amplia all’esterno dando vita ad un ambiente fresco, luminoso ed in perfetta armonia con l’atmosfera della sala interna. Il design scelto per gli arredi è raffinato e moderno.

La cucina è affidata allo Chef Fabio Silva che propone una mix di cucina con le radici enogastronomiche del territorio monzese e lombardo e le sue origini campane. Una cucina che sa accontentare anche i palati più esigenti.

L’hotel simbolo dell’ospitalità monzese ha celebrato un compleanno che segna un nuovo cambiamento verso la ricerca di modernità. Siamo già alla quarta generazione dei Nardi alla guida dell’
che, in occasione della serata di gala, ha presentato tante novità a tutti gli ospiti della serata, autorità cittadine e militari, professionisti, giornalisti e blogger del settore, tutti presenti per festeggiare insieme.
Il discorso di Francesco Nardi ha sottolineato l’impegno continuo nel perseguire il trend del mondo alberghiero e ha dimostrato di saper cogliere i cambiamenti e l’innovazione mantenendo però intatta la grande tradizione dell’ospitalità che li contraddistingue.
Non ci resta quindi di dar appuntamento a tutti per la prossima domenica!

Hotel de la Ville

Viale Regina Margherita di Savoia, 15 – 20900 Monza – tel +3903939421

www.hoteldelaville.com www.derbygrill.it

Noi Fuori di Taste