In zona Porta Venezia, proprio fronte alla chiesa di San Carlo al Lazzaretto,appena restaurata e riportata alla sua originaria bellezza, ha trovato spazio un angolo di Sicilia a Milano , Ben organizzato, con personale gentilissimo ed attento,buona selezione di té, ottimi aperitivi, serviti con stuzzichini corposi e ben realizzati.
Aperto dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte:

   

Memà, che in dialetto significa “mia mamma”, s’ispira alla grande isola sia nel menu sia negli ingredienti dei drink e unisce l’atmosfera chic agli elementi “mediterranei”

  

Alla guida Paolo Sassi e Giorgio Lembo, siciliani di origine, che hanno voluto portare nel cuore di Milano la tradizione enogastronomica siciliana più autentica attraverso un’accurata scelta dei prodotti più tipici e particolari e vi porterà alla scoperta del Pane Cunzato, il pane condito che le mamme siciliane preparano ai loro figli a ogni ora del giorno, anche di notte.

   

Un locale “siciliano” anche nell’ambiente; grazie alla collaborazione con l’architetto Simone Fantoni, il locale in Larco Bellinati racconta la Sicilia grazie alla scelta di elementi architettonici, colori, mosaici, sedie e tavoli.

Memà Café – Largo Bellintani, 2

Milano. Tel. 0292869193.

 

Cosa ci contraddistingue da tutti gli altri? La creatività, l’amore per la nostra terra e soprattutto gli ingredienti di prima scelta! Venite a trovarci, non ve ne pentirete!

Paolo Sassi

  

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here