Il Nuovo Ristorante Kowa, che si definisce pan-asiatico (Giappo-Cino.Thai ) ideato da Andrea Reitano, giovane imprenditore di successo in quel di Londra è ospitato all’interno del Boutique hotel 5 stelle Fifty House in via Benvenuto Cellini 14

Gli interni del ristorante da 140 posti sono un tocco moderno del genere art déco orientale.

    
Da aprile a ottobre il ristorante si estenderà nel giardino che ospiterà durante la bella stagione altri 60 posti a sedere intorno ad una fontana a cascata d’acqua.
E’ stata ideata una sala privé con 14 posti a sedere, adatta a chi richiede più discrezione.

Il giovane Andrea Reitano ha sviluppato il concetto di Kowa insieme ad un team internazionale .
In cucina, l’Executive chef Jeff Tyler) proporrà una cucina dichiaratamente fusion.

 Jeff Tyler
Tyler porterà con sé i suoi piatti d’autore, come l’insalata di anatra, il Miso Black Cod, il carpaccio di foie gras e tonno oltre al Wagyu .
Altro componente del gruppo è Claudio che ha lavorato negli esclusivi Locali Londinesi e mentre Tyler dirigerà la cucina, Claudio guiderà la drink selection di Kowa, fondendo i gusti vintage con i palati contemporanei proponendo una delle più grandi liste di sakè ed una lista di circa 30 cocktail tra cui Rosemary e Raspberry, Sherbet Shunga e il Gimlet 2.0.

Professionalità, gentilezza e cortesia sono l’ottimo biglietto da visita con il quale Carlo Diana,  Restaurant Manager, fa gli onori di casa, dettaglio non trascurabile.

    

   

Tutti i piatti saranno accompagnati da una carta di vini pregiati italiani come Antinori e Gaja e una selezione di vini francesi e del Nuovo Mondo.

Kowa Restaurant
Via Benvenuto Cellini 14, 20129
Milan, Italy
Facebook
Instagram
Reservation
info@kowarestaurants.com
+ 39 02 545 5654

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here