Sono Alice , un avvocato con una grande passione per il cake design.

“Alice’s Noglù” nasce e prende forma quando per gioco, per curiosità e per sfida con me stessa, decido di aprire la mia pagina Facebook che definisco il mio diario personale delle dolcezze, dove condivido attimi della mia vita immersi nelle mie creazioni in pasta di zucchero.

Una pagina che si nutre e cresce perché movimentata dalla pura e più sfrenata passione per tutto ciò che è elegante, raffinato, creativo, e perché no, innovativo, perché con i dolci puoi fare sfogo alla fantasia : ” se puoi sognarlo, puoi farlo”.

Tutti i prodotti realizzati privi di glutine.

Alice’s noglù

Una ricetta riusciamo a consigliarvela grazie a nutrifree.it

Crostatine Love

Ecco come preparare le mie Crostatine senza glutine Love

“Prepara la frolla togliendo il burro dal frigo almeno un’ora prima in modo che si ammorbidisca.

Grattugia la scorza di arancia, disponi la farina a fontana con lo zucchero e poi versa al centro il burro tagliato a tocchetti, l’uovo e la scorza di arancia. Impasta velocemente fino ad ottenere un impasto liscio e morbido, quindi avvolgilo nella pellicola. Fai riposare in frigorifero.

Nel frattempo, prepara la crema al cioccolato facendo sciogliere a bagnomaria il burro e il cioccolato a pezzetti. Monta le uova con lo zucchero e, una volta spumose e chiare, versa il burro fuso con il cioccolato. Stendi la frolla con il mattarello e disponila negli stampini. Versa all’interno un cucchiaio di crema al cioccolato e con la restante pasta decora a piacimento.

Inforna a 180° per 20 minuti circa.

Non appena le crostatine si raffreddano, spolverizza con lo zucchero a velo.”

Alice

segnalato dal Le salon de la Mode 

Video girtato da

Antoni Sacco durante l’evento Excellence the elegant Business

Palazzo Visconti Milano con Alice’s Noglù

Gepostet von Antonio Sacco am Sonntag, 17. Juni 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here