Ormai è ufficiale : Meghan Markle è la nuova futura sposa del principe Harry d’Inghilterra, quinto in linea di successione al Trono del Regno Unito . Da tempo i due erano usciti allo scoperto ma dopo l’ufficializzazione ( e lo splendido anello in oro giallo e diamanti che Harry le ha regalato ), l’ attrice di Los Angeles è diventata ufficialmente una celebrità.

    

MEGAN VS KATE : COGNATE A CONFRONTO
Anche se antipatico, il confronto è d’ obbligo! Meghan Markle, apparsa da poco al fianco di Harry ma già in procinto di sposarlo ( si parla di Maggio 2018 ) non può essere più diversa dalla cognata Kate Middleton. Sobria e riservata Kate, spumeggiante ed anticonformista Meghan ; come prenderà una volta a corte i rigidi diktat della famiglia reale inglese ???

 

LE SUE ORIGINI
Meghan Markle ha origini decisamente inconsuete per un futuro membro della famiglia reale : sua mamma, Doria Ragland, discende da uno schiavo delle piantagioni di cotone americane ( colonizzate dagli inglesi!), fatto decisamente nuovo ma politicamente corretto. Ha una lunga gavetta alle spalle, al contrario della sofisticata Kate che proviene da una famiglia dell’alta borghesia inglese.

 

UN DIVORZIO ALLE SPALLE
L’attrice ha alle spalle un matrimonio con il produttore Trevor Engelson, terminato nel 2013. Un fatto quasi unico per la royal family, che però, dopo la separazione di Carlo e Diana, sembra essersi adeguata ai tempi moderni! Successivamente ha avuto una relazione con lo chef Cory Vitiello, naufragata dopo 2 anni, fino all’ incontro con Harry, avvenuto nel 2016 in Canada.

 

Una ventata di freschezza per Buckingham Palace, non credete ?

A cura di Eleonora Allegrina www.girlsontheroad,it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here