Grazie ad

Annarita Mattei , collaboratrice e ,a questo punto, segnalatrice per Free-Magazine (www.free-magazine.info) abbiamo conosciuto Romina, da oggi per noi “ROMI “.

Il suo tratto ci è piaciuto da subito, chiara impronta legata ad una scuola di moda, ma con un personale carattere che a nostro modo di vedere, la contraddistingue da subito.

Nell’era digitale stiamo piacevolmente riscoprendo il valore della carta, del disegno a mano libera, della vera creatività, ed è per questo che abbiamo deciso di dare il ben venuto  nel team Free-Magazine al talento di “Romi”.Illustratrice si, ma di anime!

Attraverso la trasposizione dalla foto al disegno riesce ad esaltare le caratteristiche che intravede nel soggetto, rendendolo di fatto, un opera d’arte, ma sempre indiscutibilmente lagando colori e forme al punto di partenza, la realtà!

Le abbiamo chiesto una sua breve presentazione e ovviamente alcuni suoi disegni per meglio raccontarla, beh, questo è quello che ci è arrivato con tanto di suo messaggio correlato:

“Se è poco leggibile te lo scrivo via mail, ti devo chiedere scusa,sono poco tecnologica”

Romi Romi

Che altro aggiungere’ Nulla , si racconta da sola e a noi piace proprio per questo.

Con lei iniziamo un percorso che a partire da settembre 2018 avremo il piacere di raccontarvi…per il momento buona visione :

Romina ha un suo ” Brand” nel quale riversa la sua creatività che si chiama ERRE EFFE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here