Il Direttore Creativo del Brand, Gian Luca Perris è la seconda generazione della famiglia ad essere coinvolta nella prestigiosa industria della profumeria.
Gian Luca Perris ha creato “Perris Monte Carlo” per tornare nel cuore del mercato , e portare qualcosa di nuovo e unico.

Gian Luca Perris

Nel 2012, quando Gian Luca Perris ha deciso di creare una nuova linea di profumi ha voluto iniziare dal Medio Oriente, area dove si recò nel lontano 1990 convinto di dover insegnare qualcosa relativamente alla percezione del profumo in questi Paesi e capendo ben presto che avrebbe avuto solo da imparare da questo Mondo incantato, dalla loro cultura, dalla loro ricerca continua dalla loro incredibile tradizione che da sempre li lega a questo splendido universo di odori ed essenze , nacque cosi la linea Oro e profumi dedicati a questo area di Mondo.

Anche se l’educazione olfattiva è ancora agli albori, in quanto questo mondo è stato per troppo tempo distanziato dalle persone, quasi a voler creare un mistero dietro alle scelte legate alle scelte, alle mescole alle essenze , Gianluca Perris crede fermamente che solo condividendo quello che sappiamo saremo in grado di migliorare la consapevolezza e il livello della scelta, di tutti coloro che vogliono trovare “La giusta Fragranza”.

Come sostiene l’esperta e consulente di Fragranze Sonia Romagnoli Titolare di “Afrodite Boutique del Profumo”, presto presente a Milano e a Forte dei Marmi.
“Ognuno di noi ha un Odore, un Profumo, che respirato anche solo una volta nella vita rimarrà nell’anima per sempre!”

Sonia Romagnoli

BEN VENUTI NEL MONDO “PERRIS Monte Carlo”

http://www.perrismontecarlo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here