L’idea di creare Leadership Arena nasce dalla passione giornalistica e personale di Patrizia La Daga per raccontare le storie intense di vita vissuta e al grande desiderio di promuovere le eccellenze Italiane.

Nata a Milano l’anno in cui l’uomo è sbarcato sulla Luna , giornalista professionista, ha lavorato in Italia come redattrice nella carta stampata e in Tv private, occupandosi quasi sempre di impresa ed economia.
In Spagna, ha diretto un mensile dedicato alla new economy per poi dedicarsi alla comunicazione aziendale e all’organizzazione di eventi.

Patrizia è sempre stata affascinata dalle persone capaci di lottare per realizzare i loro sogni, persone che non si arrendono e raggiungono obiettivi importanti, sia personali che professionali.
Per questo, qualche anno fa, ha creato il magazine online

ItalianiOvunque.com, che racconta, appunto , le storie di eccellenza italiane nel mondo.
Grazie al feedback più che positivo ricevuto dal sito, ha deciso di lanciare un evento di storytelling che potesse essere di ispirazione per tutti.

Ha scelto di realizzarlo a Barcellona non solo perché ci vive da anni, ma anche perché qui risiedono quasi quasi 40 mila connazionali, un pubblico potenziale molto vasto.
La capitale catalana, inoltre, è da sempre meta turistica sia per cultura che per arte, facilmente raggiungibile dalla nostra penisola.
Nella prima edizione sono state tante le persone che sono venute espressamente dall’Italia per assistere all’evento.

In questo modo Leadership Arena permette a chi è interessato ai temi della formazione e della crescita personale di partecipare a una giornata ad alto “impatto emotivo” e allo stesso tempo di godersi un weekend barcellonese.
Una formula che è piaciuta anche agli spagnoli, che grazie alla traduzione simultanea hanno potuto godersi il talk show.

Perché per Patrizia La Daga Leadership Arena non è solo un evento motivazionale, ma anche una giornata per divertirsi e fare networking.

www.leadershiparena.it