Incontri una persona…sorridi, siete molto diversi, ma qualcosa vi accomuna, non sai cosa, ma se sorridi stai bene….

Passano i giorni i mesi e inizi a collaborare, a parlare a …poi arriva sussurato un nome…non viene ricalcato, e per molti passa in secondo piano, ma per chi non ascolta ma sente rimane….e oggi questa sensazione ha un nome…

IL DONO DI FEDERICA
Un gruppo accomunato da Federica Michelini, scomparsa prematuramente a Marzo 2016. Amici, colleghi, compagni di classe che non vogliono fermarsi davanti agli accadimenti della vita.

Amici

legati dal bisogno di condividere con altri un’importante testimonianza di vita perché quello che ha investito le loro vite non è solo un dramma umano, inspiegabile razionalmente, ma è esattamente uno slancio dentro la vita in ogni suo aspetto più profondo, è il valore di una eredità ricevuta che rende oggi possibile un nuovo inizio per molte vite.
Nulla infatti si è fermato con la perdita del sorriso di Federica, ma tutto si è rinvigorito, è rinato in un nuovo inizio.
IL DONO DI FEDERICA è il punto di partenza per un nuovo inizio nella giornata di ognuno, come continua occasione di essere più attenti e veri verso gli altri.

“il suo cammino, quella sua battaglia quale testimone incredibile di questa passione per la vita e per gli altri che resta come straordinario esempio di vitalità per tutti noi è l’anima di chi per sempre avra’ un posto speciale nell’anima chi in un sorriso ritrova se stesso, e nella mia!
Paolo & Fede

Da quest’anno ci siamo anche noi di FREE MAGAZINE , perchè donare è il miglior modo che conosciamo per regalare un sorriso.
Grazie FEDERICA!

Ogni anno viene organizzata una serata evento per raccogliere fondi e regalare sorrisi…

non mancate!

Per IL DONO DI FEDERICA  le chiacchiere stanno a zero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here