Attratto dalla magia sin da bambino, all’ età di cinque anni ebbe in regalo dal padre la scatola del mago. Fu il più bel regalo mai ricevuto per Gaetano.
Ma è stato quando suo padre lo portò ad assistere al primo spettacolo di illusionismo che qualcosa in lui si mosse: tutto partì da quell’istante.

Gaetano Triggiano è oggi considerato uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale. Toscano d’origine, ginnasta in gioventù, incanta da anni con i suoi numeri le platee di mezzo mondo, dall’Europa all’Asia, dall’America al Medio Oriente.
un nuovo modo di fare magia, dove le illusioni non sono più elementi a sé stanti, ma inglobati in un linguaggio teatrale.

Ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, e vanta collaborazioni con i migliori professionisti dello spettacolo, tra cui Serge Denoncourt, regista del Cirque du Soleil.

Consulente artistico di importanti produzioni, è stato anche regista di Panariello Non Esiste e Panariello sotto l’albero, fondendo l’arte magica alla comicità.

Mistero, Energia, Rapidità, Forza, Passione, Poesia, e soprattutto Magia

sono gli ingredienti del suo one man show “REAL ILLUSION”, uno spettacolo che trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica sono completamente stravolte

“Real Illusion” vanta la direzione artistica di

Arturo Brachetti,

che ha commentato:
“Per questa sua ultima creazione mi sono divertito molto a discutere con lui l’ideazione, il suggestivo impianto scenico, lo sviluppo della macchina teatrale.

  

Gaetano Triggiano è il timoniere e ci porta, come bambini estasiati e increduli a scoprire emozioni che avevamo dimenticato.”

Da due anni è impegnato nei maggiori teatri italiani con il suo ultimo One Man Show “Real Illusion”,

Per informazioni

Email info@gecproduction.it

info@gaetanotriggiano.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here