Ho incontrato Emidio e Antonello al secondo raduno

Niccolò Cesari

 DANDYdays – Maestri d’eleganza per le vie del centro di Arezzo , andai con Niccolò Cesari come  media partner con Free Magazine.

Era venerdi sera e davanti a uno dei locali più frequentati Aretini appaiono loro, da subito li ho definiti i “Gemelli Diversi”, in realtà sono fratelli, appunto decisamente diversi nel carattere e nell mood, Emidio il maggiore ,più estroverso , Antonello più riservato, due stili simili ma solo quando Antonello non decide di seguire la sua anima Rock, che lo porta un “tantino” distante dal concetto Dandy, che poi non è neanche vero, in fondo il Dandy è semplicmente colui che decide di essere se stesso al di la di tutto e tutti, indossando quello che lo fa star bene, quindi tutto rigorosamente in linea con il mood iniziale alla fine.

Gemelli perchè si percepisce a pelle quanto siano uniti per sangue e anima.

Sono bastate poche parole per entrare in empatia, come se ci fossimo conosciuti da sempre, due veri professionisti del settore Uomo; raramente ho incontrato titolari di concept store, in questo caso, poi,  parliamo della Basilicata, terra solitamente non incline al “Fashion System” , che viaggiano per capire scoprire reinventre e proporre..forse per questo li ho sentiti da subito vicini : Viaggiare per crescere, viaggiare per conoscere!

P.S. se vi capita di passare da PITTI UOMO non potete non incontrarli, conoscono tutti e sono conosciuti da tutti 

Lascio ora la parola a loro, ho semplicemente chiesto descrivetevi…

Alessio Musella  ( Per l’occasione versione Dandy )

Siamo Antonello ed Emidio Marmora, due fratelli con personalità opposte. Antonello è detto l’ingestibile… se non ci fosse nessuno a tenerlo a bada sarebbe a scontare qualche crimine osceno.
Emidio, ha una reputazione sobria ed elegante a tal punto da mettere in dubbio la stretta parentela con l’ingestibile.

AE Marmora fashion store

Gepostet von Uomo am Samstag, 3. November 2018

Le nostre intrinseche diversità hanno trovato il connubio perfetto in quella che è la massima espressione della nostra passione.

Insieme infatti abbiamo avviato un’attività nel campo della moda che da anni ci regala grandi soddisfazioni!

Quattro generazioni, oltre cento anni di commercio nel campo dell’abbigliamento….
Oggi la location AE MARMORA ha come mission, proporci come stile alternativo, offrendo un mix di prodotto che va dal fashion abbinato al denim…alla moda cerimonia.

AE MARMORA fashion store ha la passione per la ricerca delle nuove tendenze della moda, per l’alta qualità del Made in Italy ed internazionale.

AE MARMORA è il concept Store dove trovare tutto ciò che meglio rappresenta la propria identità, il proprio lifestyle….il modo migliore per interpretare la moda.

AE MARMORA fashion store 
Piazzale Foggia N° 10 85028
RIONERO IN VULTURE (PZ)
www.aemarmora.com

P.S. ditemi voi se vi sembrano due tipi normali  …..