La sua carriera è iniziata per caso, dopo gli studi.
Sognava i grandi eventi, ma poi un quarto posto a Miss Italia nel 2003 l’ha catapultata nel mondo della televisione.
Sono arrivati i provini, i primi impegni in Rai.

Poi su Sky ho condotto Hit Generation con altre ragazze: un programma che si rivolgeva ai giovani con notizie su musica, spettacoli, nuove tendenze, tecnologia…

È stata una bella esperienza, che ho vissuto sia come autrice sia come conduttrice»…….

L’abbiamo incontrata , a Forte dei Marmi, dove ha condotto il primo appuntamento con il TALKSHOW versiliese “FORTEMENTE”che avrà luogo ogni domenica all’Hotel Negresco fino a fine Agosto, dove ha intervistato il giornalista Ivan Damiano Rota raccontando la storia del Gossip a Forte dei Marmi, segreti, scoop e modus operandi dei paparazzi!

Solare, sorridente, caparbia, splendida mamma e ottima professionista, siamo rimati colpiti dalla sua spontaneità e per questo, noi di Free-Magazine abbiamo deciso di dedicarle la copertina del quinto numero in uscita  a ottobre.
Iniziamo a conoscerla meglio, ma non sveliamo più di tanto, perchè la copertina come da prassi prevede una lunga intervista interna ,nella quale sarà un piacere raccontare
“EMANUELA GENTILIN”

E’ una donna toro, ascendente sagittario e per chi crede a queste cose conferma di essere testarda, con i piedi per terra e una grande viaggiatrice.
Indipendente, dedita al lavoro, ambiziosa nel raggiungere importanti obiettivi… e ANCHE SE NON SI DIREBBE, molto pigra nell’attività fisica.


Girare è la sua passione.. e per un periodo è coinciso anche con il suo lavoro da inviata, poi con l’arrivo della meravigliosa Ludovica, sua figlia, qualcosa è cambiato, ma per Emanuela è rimasto invariato l’alto spirito organizzativo, la curiosità e la costante ricerca del bello”.
Adora stare in compagnia, e da buona veneta mangiare e bere bene … senza stress.
I pasti sono momenti sacri, specialmente per chi proviene da una famiglia unita e numerosa.
Preferisce il mare alla montagna .. legge libri d’amore come tutte le eterne romantiche, e si commuove con ogni genere di film.

HOBBY?
“il peggiore per noi donne… fare shopping.. sicuramente il più costoso.”
Emanuela Gentilin

Arrivederci a Settembre…molte saranno le novità che vedranno Emanuela Gentilin Protagonista.

Articolo in collaborazione con Studio Barazzotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here