Danyyl Pochtar nasce il 31 Luglio 1995 in Ucraina, per trasferirsi poi all’età di 10 anni a Mantova.
Incontra la fotografia per la prima volta a 17 anni, a un grest estivo locale, grazie al quale decise di voler approfondire questo nascente interesse.
Quando finalmente  viene in possesso della sua prima macchina fotografica, e da subito inizia a utilizzare per i suoi primi esperimenti per ritratti e eventi privati e pubblici. I primi guadagni li ha investiti in una nuova  macchina fotografica, oggi sua compagna inseparabile che ha imparato a conoscere come fosse parte integrante del suo corpo.
Questo binomio indissolubile che che ha creato con la sua macchina fotografica lo porta ad esplorare il mondo  della fotografia con un susseguirsi di nuove esperienze sempre più formative: dal festival Letteratura di Mantova alla fashion week di Milano, da foto paesaggistiche e architettoniche a ritrattistica, e siamo solo all’inizio.
Free-Magazine lo ha conosciuto e incontrato durante l’evento performance  che Insieme alla stilista Elisabetta Garinei ha organizzato sabato 7 Luglio 2018 a Forte dei Marmi.
Danyyl da subito ha mostrato competenza , cognizione di causa, e umiltà nel porsi, per questo siamo orgogliosi di raccontare la sua storia, e dargli un’opportunità….
In questi scatti il riassunto visto da lui della serata https://www.facebook.com/events/189017148469444/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here