Baddie Winkle !!! 

La nonna più amata e seguita del web ha 90 anni e tanta , tanta voglia di vivere !

Questa è la prima cosa che ti viene da pensare vedendo una qualsiasi foto del suo account Instagram ( se non la conoscete dovrete rivedere le vostre priorità su questo social network!).

Storia di un fenomeno ( mediatico )!
Helen Van Winkle ( il suo vero nome, of course ) è diventata in pochissimi anni un fenomeno culturale ! Già da tempo avevamo abbandonato l’ idea dello stereotipo dell’ anziano rimbambito, costretto a giocare a burraco in casa di riposo ! Ma il suo avvento sui social ha letteralmente abbattuto ogni barriera ! Dimenticate il look ” un filo di tacco, un filo di trucco, un filo di perle ” !

Dal lutto ad Instagram
Mai fidarsi delle apparenze ! Dietro alla “crosta ” della popolarità, c’ è la storia di una donna del Tennesse che ha dovuto fare i conti con due lutti devastanti , quello del marito e dell’ amato figlio.

E’ stata la bisnipote Kennedy a scoprila, caricando su Instagram una sua foto in cui prendeva il sole in hot pant e canotta ! Neanche a dirlo, da lì a poco la popolarità dell’ arzilla vecchietta è cresciuta, fino ad arrivare ai 3 milioni di follower che ogni giorno seguono il suo profilo , in attesa di qualche suo look bizzarro e divertente.

Ma in fondo …qual’ è il suo messaggio? Effettivamente ciò non è molto chiaro, ma se vogliamo leggere tra le righe e psicanalizzare la storia di questa anziana signora che si veste con i colori arcobaleno, posa con Miley Cyrus e si presenta al MTV MUSIC AWARD in tutina da pattinatrice….

Che importa la nostra età anagrafica, il nostro passato , i nostri lutti ! Se abbiamo voglia di conoscere, di vivere, di emozionare ed emozionarci…. i nostri 89 anni non ci fermeranno !!!! Bella Baddie Winkle, continua a vivere !

Dancing my way through life to celebrate #FindingYourFeet being out on Digital and DVD now! How do you find your feet on the dance floor of life? http://sonypictures.us/FcPDGR

Gepostet von baddiewinkle am Montag, 9. Juli 2018

A presto!

Ele

www.girlsontheroad.it