La Fondazione Andrea Bocelli nasce nel luglio 2011 dal desiderio di Andrea Bocelli e della sua famiglia di trovare il modo di restituire quell’affetto e quelle emozioni che il pubblico ha riservato all’artista nel corso della sua Carriera in ogni parte del globo in cui si sia esibito.

  

la Fondazione Vuole essere una realtà in grado di canalizzare e veicolare le donazioni trasformandole in una risposta concreta d’aiuto verso il prossimo,  per sostenere le persone in difficoltà a causa di malattie, disabilità, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo  progetti nazionali e internazionali che favoriscano la soluzione e il superamento di queste problematiche , che troppe volte vengono ignorate e sottovalutate.

  

Un vero e proprio laboratorio a cielo aperto,vivo e pulsante, una colonna di sostegno fatta di tanti piccoli grandi protagonisti, i quali, da ogni parte del mondo, si uniscono adoperandosi con generosità «affinché anche le persone più sfortunate o più deboli abbiamo la possibilità di una vita piena di opportunità e soprattutto il diritto al “sorriso”.

“UNIRE LE FORZE”

è lo slogan vincente di tale appassionante progetto: poter aiutare concretamente il prossimo, conquistando il privilegio impagabile di poter essere utili, nella certezza della qualità degli interventi, nella piena trasparenza di ogni singola iniziativa.

Ognuno di noi può diventare a suo modo protagonista in questo progetto per ulteriori informazioni clikkate il link sotto riportato, e troverete modalità per poter aiutare, ma soprattutto potrete leggere cosa è stato fatto fino ad oggi, e i progetti futuri..

andreabocellifounfation.org

“È per fede nell’Amore e nella giustizia che siamo chiamati a costruire un mondo migliore di quello che abbiamo trovato”

Andrea Bocelli

    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here