Dj Marietto,  classe 1980.
La musica è chiaro da subito, che farà parte della sua vita.

Spigliato,simpatico, competente, e decisamente “FUORI DI TESTA”, il che non guasta , se vuoi fare la differenza nella vita!

     

Raccontare un personaggio non è mai semplice dal punto di vista emotivo, professionalmente  lo è un pò di più e  per meglio contestualizzarlo abbiamo sbirciato il suo sito e….

Nel 1997 avviene il debutto radiofonico, Marietto comincia a lavorare per Rete 1 Network emittente radiofonica locale di Manduria (TA), dove conduce un programma molto seguito dai suoi conterranei.

Nel 2000 dopo una breve esperienza di 4 stagioni in giro per i villaggi del mondo approda a Milano, dove inizia a lavorare per diversi locali della capitale della moda.

   

Nel 2001 approda alla Scuola del Cinema e dei Nuovi Media di Milano e si perfeziona tecnicamente; a seguito dei suoi studi partirà per un tournèe con una compagnia teatrale di Roma..

Nel 2005 comincia una collaborazione in qualità di fonico con Tele Nova e successivamente, nel 2006, gli verrà offerto un contratto a radio KissKiss con il ruolo di fonico e tecnico di post-produzione. Sempre nel 2006 esce il suo primo disco di musica Chill-Out per la Twister Records.

Dal 2008 è resident alla “Bahia del Sol” di Porto Cesareo (LE) ogni estate presente nel suo amato salento, ma soprattutto nella sua amata Famiglia #BahiaDelSol.

    

Nel 2009 comincia una importante collaborazione con Radio 101 che lo vede impegnato come dj in tutti gli eventi esterni dell’emittente radiofonica.

La musica degli anni ‘80 ,per ovvie ragioni anagrafiche, purtroppo non ha avuto la fortuna di  poterla vivere a pieno,ma si è decisamente rifatto con  quella degli anni ‘90  innamorandosi dei vinili che lo hanno portato fino ad arrivare ai giorni nostri, Anni 90 che adora proporre e che ama far ascoltare al suo pubblico con tutte le influenze musicali che ne derivano..

 

Tra il 2013/’16 conduce un programma su Radio MaliBoomBoom, ricopre il ruolo di resident Dj e freelance in diversi locali Milanesi tra cui uno dei club storici di Milano il G Lounge e il Bobino Club, dj per i party I AM RICH BITCH, HOMELESS & HUBBLE BUBBLE, proponendo il suo set molto vario e coinvolgente.

Oggi Marietto, oltre a condurre #THISISTOP su

SilverMusic Radio è resident a  Loolapaloosa  e come sempre nella family Bahia Del Sol.

   

www.mariettodj.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here