Alessandra Stretti, appassionata e esperta di moda e design, ha iniziato la sua carriera nel fashion system oltre 25 anni fa come responsabile commerciale per designer di alto livello, in breve tempo , assorbendo come una spugna ogni minimo dettaglio che le si poneva davanti, ha aperto il proprio show-room multi label rappresentando marchi di livello medio e alto per il mercato internazionale e locale.

   
Proprio da questo suo background che le ha permesso di intuire e selezionare con attenzione nuovi brand, e tendenze è nata Zip Zone Showroom trasformandosi dieci anni dopo in Fashion Zone Show di Zip Zone.
In questi anni ha scoperto e promosso diversi talenti che le hanno permesso di vincere la sfida nel difficile mondo della moda costruendosi una reputazione internazionale di tutto rispetto come agente e organizzatrice di eventi.

   Due Parole per raccontare Zip Zone:   

Zip Zone , come sopra citato,è stata fondata oltre 15 anni fa come show-room multi label di Alessandra Stretti, appassionata di moda e design e affermata imprenditrice e organizzatrice di eventi.

      
Il nome “Zip Zone” è l’acronimo di energy zone ed è emerso spontaneamente come risultato di un effetto vibrante nell’incontro con il nuovo e creativo buzz che si incontra alla scoperta di nuovi talenti.


Inizialmente poteva sembrare un progetto Visionario riuscire a creare rapporti di fiducia con i designer a tal punto da costruire proficue e durature collaborazioni che aiutassero a far conoscere il loro lavoro e la loro creatività a livello internazionale, ma i risultati ottenuti parlano da soli.

zipzoneevents.com

   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here