Per chi conosce Forte dei Marmi Villa Grey è un concept difficile da replicare in Versilia.

Nasce sul lungomare  dalla ristrutturazione di un’elegante residenza di villeggiatura nascondendo sul retro uno splendido e grande giardino mediterraneo , dove poter rilassarsi, mangiare e prendere un aperitivo in un atmosfera unica e particolare e pensare di poter organizzare eventi privati , matrimoni e riunioni di lavoro, riservando l’intera struttura.
Il Boutique Hotel , (19 camere più 4 suite) ha di fronte una bellissima ed esclusiva spiaggia di proprietà a disposizione degli ospiti e della clientela esterna:

i Bagni Villa Grey.

Dove un buon caffè, un aperitivo o un delizioso spuntino sui divani della lounge diventano il modo migliore per passare la giornata alternando il sole della spiaggia ad un ambiente e confort tutto da scoprire.

Presso lo stabilimento balneare  si trova il Ristorante aperto ogni giorno a Pranzo e a partire da fine Giugno sarà aperto ogni Venerdì, Sabato e Domenica anche per cena.
La cucina propone una carta di piatti tipici, di sapori locali e pesce sempre fresco di giornata, prodotti di qualità per concedersi un’esperienza gourmet con piatti ricercati oltre che alla vasta scelta di piatti light, focacce ed insalate.


Per ogni serata sarà proposto un Menù diverso con piatti, sapori e profumi di terra e mare, saranno organizzate cene quali grigliata al barbecue, godendo di una vista panoramica sul mare e della sua incantevole ed elegante atmosfera.

Varcando la soglia di Villa Grey grazie alle scelte stilistiche dell’Architetto Culti, e del direttore creativo Alessandro Agrati, la sensazione è quella di entrare in un ambiente confortevole e baciato dalla luce naturale, dove potersi sentire liberi di vivere il proprio tempo in pieno relax, tra divani, librerie e ottime letture…sorseggiando tisane e aperitivi.

La competenza , professionalità e la cortesia del personale, diventano  il fiore all’occhiello per rendere la permanenza piacevole.

Un consiglio: per organizzare cene e altro Chiedete di Matteo, sarà felice di trovare la miglior soluzione per voi.

Hotel Villa Grey

Viale Italico, 84 – 55042 Forte dei Marmi

Tel +39 0584 78 74 96 – Fax: +39 0584 78 73 82 –

e-mail: info@villagrey.it

 villagrey.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here