“Rinascere” grazie al metodo RLC

Supera con noi le barriere che ti allontanano
dal raggiungimento del tuo stato di salute
e benessere ottimale
e da una vita appagata e felice!

Il benessere deriva da un corretto equilibrio di corpo, mente e spirito.
L’esistenza di tutti gli esseri viventi, è continuamente modulata da diverse sensazioni che si manifestano in maniera bipolare e possiamo contraddistinguere in due differenti condizioni:
⦁ “benessere“, ovvero uno stato che indica una condizione di buona salute e gratificazione interiore che viene generata da uno stato di equilibrio di vari fattori psicofisici;
⦁ “malessere“, inteso come una condizione di “non sentirsi bene”, irritabilità, inquietudine, difficoltà personali, sociali, economiche, relazionali….

Il problema principale è che la condizione di “malessere” oggi sembra essere quella più diffusa tra le persone, causato da uno stile di vita molto frettoloso dove ci si sente costretti a fare tutto di corsa, dettato dai ritmi lavorativi e dall’ambiente circostante può portare a stanchezza cronica, insonnia, perdita del proprio valore e di motivazioni personali.

Come ottenere quindi un maggiore benessere? È necessario acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo e della propria mente per ritornare in contatto con quelle parti inascoltate che sono causa di dolore e sofferenza.

A sua volta questa presa di consapevolezza influenzerà anche la mente essendoci una stretta e reciproca correlazione con il corpo generando così un maggiore stato di benessere, fiducia in se stessi, armonia con le persone e l’ambiente.

Se desideri aumentare la qualità della tua vita e ottenere più risultati in ogni ambito, hai bisogno di padroneggiare la tua mente e le tue emozioni. Tutti abbiamo avuto situazioni in cui la mente e/o le nostre emozioni hanno avuto la meglio su di noi. Spesso non ci rendiamo conto di quello che succede e quando ce ne rendiamo conto è già troppo tardi.
Vogliamo dire che, probabilmente, ti sarà capitato ti trovarti in situazioni difficili da gestire, dove il carico emotivo con cui sei coinvolto è molto alto e quando ti rendi conto di quello che sta succedendo è ormai tardi per cambiare le cose.
Ed ecco che le tue emozioni hanno avuto il sopravvento.

RLC: il Coaching per la rinascita e l'illuminazione

Il metodo RLC, nasce dalla filosofia condivisa di Serena Fumaria (Mental Coach e amante degli studi umanistici) e Valter Giraudo (Counselor psicobiologico, Mental Coach, Naturopata e Iridologo).Il metodo è atto alla rinascita e alla consapevolezza di se stessi, e spazia in vari settori di vita, a partire dal life, per passare al love, senza dimenticare le strategie del business coaching. Tale metodo può essere un valido sostegno non solo a qualunque vittima di violenza (narcisismo, bullismo, mobbing, ecc.), ma anche a tutti coloro che ricercano un miglioramento del proprio stile di vita o che devono affrontare difficoltà, lutti e malattie particolari.Il Mental Coaching RLC permette di ritrovare il focus emozionale sentimentale e professionale in breve tempo; inoltre il metodo assiste alla rinascita e al raggiungimento degli obiettivi.La filosofia di entrambi gli operatori è positiva, con approccio empatico emozionale ed è determinata da step di facile apprendimento e utilizzo da parte della persona interessata.Il metodo RLC, comprende video motivazionali, testi, libri e conferenze che sono programmate a partire dal secondo semestre 2018.

Gepostet von RLC – Rebirthing and Lighting Coaching am Montag, 8. Oktober 2018

Viviamo in un mondo che viaggia sempre più veloce, sul lavoro dobbiamo avere prestazioni sempre migliori, in ogni momento dobbiamo essere all’altezza della situazione.

Il metodo RLC (Rebirthing & Lighting Coaching – sviluppato da Serena Fumaria e Valter Giraudo) è un percorso di crescita interiore, sviluppo e maturazione che punta a superare i tuoi limiti e le tue credenze, a valorizzare le tue qualità ed a rafforzare la tua autostima.


Pensieri negativi, paure e inutili limitazioni che quotidianamente, consciamente o meno, ci poniamo, ci limitano e ci bloccano verso la piena realizzazione dei nostri desideri.

In questo caso, grazie a questo percorso interattivo, scoprirai le chiavi ed i mezzi per liberarti dalle tue “zavorre” e le tue paure e percorrere una vita serena, felice e appagata.

Contatti: rlc.coaching.it@gmail.com
Non resta che augurarti “buona rinascita”!!!
Serena Fumaria e Valter Giraudo