Non sapete mai che rossetto mettere? Vorreste sapere gli ultimi lipstick trends?
Usate ancora i rossetti della nonna? Dior urla al mondo della moda labbra, è l’anno del colore!

Labbra carnose o fini per questa ss19 non potete non avere dei pop lipstick nel vostro make up. Cyan,Magenta,Yellow & black sono la famosa gamma cromatica dei colori primari CMYK con cui si creano tutti gli altri colori, sono queste le sfumature che colorano le labbra 2019.

La pop art è un modo di amare le cose” diceva Andy Warhol così si dipingono le labbra 2019 con colori pieni, vivaci che sfidano le consuetudini e sfoggiano la propria sensualità giocosa. Amate & amatevi! Questo motto colora quest’anno pieno di rivincite per il mondo femminile, ricco di brio e rinascita. Dior guarda al passato con il suo nuovo lipstick Addict Stellar Shine Pink, molto anni ’60, ripropone una femminilità dolce come lo zucchero filato, ma anche molto grintosa.
Be Dior. Be Pink. Con questo motto non si può sbagliare colore! Tuttavia per le più audaci si possono tentare anche colori come il nero per la sera, sopratutto sulle biondissime, mentre per le more il blu china è un musthave! Per chi ha le labbra fini don’t worry, i colori più indicati sono il Pumpkin Red, fuchsia e Taupe!

 

IMPORTANTE: assolutamente colori matt e non lucidi poichè l’effetto deve essere rigorosamente pop, scherzoso e molto grafico, non bisogna cadere nello stile spogliarellista di Las Vegas. Seguendo queste direttive quest’anno sarete sempre al top!!