Un interessante progetto imprenditoriale che ha messo al primo posto un accessorio come la calza, oggi sinonimo di carattere e distinzione per la clientela , diventando una realtà del Made in Italy .

Hanno scelto di produrre le loro Calze da Uomo e da Donna, utilizzando fibre naturali (filo di Scozia, Caldo Cotone, Seta e Cachemire) affidandosi ad un calzificio storico italiano che, con la sua esperienza, assicura il controllo minuzioso di ogni singola calza.

Con grande orgoglio, e non poche difficoltà, sono riusciti ad ottenere la certezza della manifattura italiana, a partire dalle migliori materie prime ed i filati scelti.
Il Filo di Scozia, alla base della maggior parte della loro produzione, è lavorato accuratamente da macchinari di ultima generazione.
Anche il reparto confezione, sempre in opificio, è controllato da sapienti mani che portano ad un eccellente risultato finale, punto di incontro tra tradizione ed innovazione.

La qualità dei filati e la tessitura italiana sono il principio base del prodotto Gatti a Pois. Grazie al nuovo concetto di vendita online, hanno creato un filo diretto con i propri clienti e l’opportunità di acquistare una calza di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Acquistare calze online è una pratica consueta nel resto dell’Europa, in Italia sta prendendo piede sul negli ultimi anni.
Grazie al sito di Gatti a Pois, coccolano i clienti offrendo un servizio sicuro al 100%, dai metodi di pagamento tramite i provider più affidabili, alle spedizioni sempre rapide e garantite.

Creatività e Tradizione tutta Italiana.
www.gattiapois.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here