NAPOLI                                                                 MILANO

 

Due Gallerie a confronto Umberto I  e Vittorio Emanuele II sembrano Uguali,nonostante culture , sapori , colori e tradizioni opposte, nello stesso modo Napoli & Milano possono diventare Gemelle se la cucina partenopea sbarca  nella capitale meneghina!

Situato in Via Gallarate, il nuovo protagonista culinario meneghino si chiama Chiuma’s, un ristorante su due piani caratterizzato da un ambiente elegante e molto curato nei dettagli, con un design moderno e accogliente che fa da sfondo a una cucina tradizionale di stampo napoletano ma con un pizzico di creatività partenopea pronta a stravolgere il palato dei commensali.

 

Chiuma’s è un ristornante che nasce da un sogno, quello di Marco Chiumenti e di sua moglie Floriana Fedeli.
La bisnonna di Marco, a metà dell’800 aveva uno dei ristoranti più belli ed eleganti di Napoli,
durante la Prima Guerra Mondiale il ristorante è stato distrutto, ma la famiglia Chiumenti non ha mai abbandonato la passione per il gusto della buona cucina e la ricerca della qualità dei prodotti che da sempre contraddistingue una famgilai di ristoratori Doc.

  

  

 

Qui l’innovazione si manifesta nell’ideazione di piatti dove il sapore del passato è presentato e rivisto in chiave modena.
Il forte legame con la tradizione partenopea si vede nei piatti e si avverte dai profumi che giungono dalla cucina
Marco ha raccolto i sogni nel cassetto per aprire e gestire il ristorante che porta un pezzo del suo nome, Chiuma’s appunto.

  

Via Gallarate 55/57 (Ang. Via della Casa) 20151 Milano

Per prenotazioni:
T +39 02 3085168
reservation@chiumas.it

Giorno di chiusura: Lunedì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here