OFFROCANZONI.IT

Un portale al servizio della musica, Uno STAFF composto da:

PRODUTTORI MUSICALI,EDIZIONI MUSICALI,AUTORI DI MUSICA,AUTORI DI TESTO, ARRANGIATORI, MUSICISTI che collaborano con STUDI DI REGISTRAZIONE IN TUTTA ITALIA.

Ogni brano sul quale lavorano è tutelato dalle vigenti norme di diritti d’autore in possesso di licenza SIAE.

Avere una bella voce a colte non basta, è necessario circondarsi di un vero e proprio team di professionisti del settore in grado di guidare un talento verso la realizzazione di un primo singolo che sia in grado di mettere in risalto le potenzialità canore e non solo di chi ha deciso di entrare in contatto con l’universo musicale.

BRANI INEDITI ARRANGIAMENTI MUSICALI, brainstorming mirati a creare in sinergia con l’Artista il giusto prodotto da poter promuovere sono i loro punti di forza.

La parola a Cristian Calienni per meglio comprendere da dove e perchè nasce

OFFORCANZONI.IT:

Sin da piccolo la mia passione è stata la musica e, col tempo e tanto impegno..sono riuscito a farla diventare il mio lavoro! Da oltre quindici anni, infatti, svolgo questa attività. La “gavetta” quando parliamo di “Musica ” è stata lunga….mi sono, io per primo, scontrato con realtà che potevano sembrare muri insormontabili per chi non adeguatamente seguito.

Questo è il punto di partenza dal quale nasce questo progetto oggi realtà: diventare il supporto per tutte quelle persone che credono nella musica e nelle proprie capacità, certo non abbiamo la bacchetta magica, ma con gli anni abbiamo imparato che la una buona struttura e i giusti consigli da parte di professionisti del settore, possono agevolare e non poco l’inserimento di un talento in questo spendido mondo che si chiama

“MUSICA”

Free Magazine si limita a segnalare l’esistenza di queste realtà che a nostro avviso possono essere un aiuto e un adeguato supporto per chiunque voglia comprendere come muovere i primi passi quando si parla di Musica.

 OFFRO CANZONI
 INFOLINE +39 338 62 61 175

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here