Fabrizio Balconi  e Vittorio Maddonini , milanesi, si conoscono nel 2005 e scoprono subito di avere molte affinità e passioni comuni. Una di queste è quella per la vita notturna dei locali più cool e per la musica dance.

Vittorio già da molto giovane si diletta a “mettere i dischi”, negli anni ha sempre frequentato assiduamente i locali della riviera romagnola,e in Sardegna e nel resto d’Italia e alcuni dei locali più famosi in Spagna, Ibiza e Grecia.

Fabrizio ha sempre frequentato club e locali in Italia e all’estero, la passione per gli eventi e le serate dance lo portano a lavorare con Tour Operator in villaggi turistici in giro per il mondo.

    

   
Vittorio ha da sempre un’idea in mente e, nel 2015, decide di provare a realizzarla e così, un Sabato mattina, la accenna a Fabrizio :
Nasce così la Natural Born Deejay (NBD).
Natural Born Deejay non vuole essere solo una linea di T-Shirt e felpe espressamente dedicata al mondo della musica, dei DJ e dei Club ma soprattutto un progetto nel quale raccogliere sotto un unica sigla una rete di DJ e Club di cui promuovere eventi e serate.


L’obiettivo di NBD è diventare un marchio di qualità per tutti gli amanti e frequentatori di questo mondo, i Clubbers, in Italia e non solo.

Ma attenzione : NBD vuole essere un “partner” su cui puntare per la riuscita di eventi correlati a questo mondo e non vuole sostituirsi ad altri marchi e nomi famosi.

NBD è divertimento e passione per la musica, NBD vuol dire party, bassi che fanno tremare lo stomaco, leggerezza e spensieratezza, NBD vuol dire vivere, sentirsi e apparire cool! …NBD, Only for Clubbers!…

Per saperne di più:
info@naturalborndeejay.com
vittorio@naturalborndeejay.com
fabrizio@naturalborndeejay.com
http://www.naturalborndeejay.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here