Quando la musica e l’armonia sono parte integrante del Dna di una persona tutto sembra arrivare da se…
Autodidatta ,Greta ha imparato a cantare e a suonare per istinto, seguendo le note e le vibrazioni , arrivando così a comporre i suoi brani e a scrivere i testi ascoltando la sua anima..e lasciando che le dita si rincorressero sula tastiera del pianoforte…
Nel 2014 Greta ha partecipato come spesso accade, per caso ad un concorso canoro, vincendolo.

Tra i giudici c’era il maestro Marcello Merlini, che l’ha notata e le ha donato una borsa di studio nella sua scuola Magico Baule. Così Greta ha cominciato a calcare palcoscenici importanti, arrivando fino all’Ariston, con il concorso “Una voce per Sanremo”.
Detto questo ….
il 30 Novembre Greta compirà 18 anni….e siamo felici come Free Magazine di dedicarle questo mini articolo, con la promessa fatta al suo Manager ( Per Greta la Famiglia da sempre è il suo punto di forza…non per altro parliamo di

Altin Lamay, ottimo professonista in campo musicale e suo padre), di averla presto ospite in Radio…nella trasmissione “I AM ON FM”, e trascorrere un ora con lei per meglio presentarla al grande pubblico..
Qui di seguito inseriamo il link del suo primo singolo…perchè quando si parla di una grande voce, non si può raccontare , ma solo ascoltare….

e questo era solo l’inizio…

Non è un caso che Greta abbia scelto per festeggiare il suo 18esimo compleanno il
DIECI 10 – Live Music & Restaurant Bar che da sempre da spazio a chi la musica la percepisce come una ragione di vita….

Tel. 035 335512 – Cell. 366 9738951 –
Email: info@livemusicdieci10.it
Viale Giacomo Matteotti, 43 – 24050 Grassobbio (BG)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here