Tutto parte dalla tragedia di Genova che ci ha toccato tutti nel cuore, un tratto di strada che, chi più e chi meno ha percorso in moto e non solo chissà quante volte.
L’ iniziativa DI CMC “UNA SPECIAL PER GENOVA” ha riunito il mondo custom e media attorno a chi ha sofferto per creare un evento che faccia rumore, un rumore non di moto, ma del mondo moto e donare il ricavato della vendita di questa special in favore degli sfollati di Genova.

Imperiale è stata presenta alla serata di giovedì 17 gennaio per l’evento di apertura della fiera al palazzo della Gran Guardia. Successivamente, venerdì 18 è stata presentata ufficialmente sul palco presentazioni.

Insieme ai più grandi marchi italiani è stata realizzata una Special su base Guzzi Imola v35, un’opera d’arte dal nome IMPERIALE che sarà poi messa all’asta e il ricavato sarà devoluto a favore degli sfollati toccati dalla tragedia del crollo del ponte Morandi.

Oltre all’asta della moto sarà possibile effettuare una libera donazione per la causa indicata precedentemente al conto del MOTOCLUB CARABINIERI DI GENOVA “ZENA A MANETTA“, Onlus , Associazione senza fini di lucro (no profit) fondata da appartenenti all’Arma dei Carabinieri è composta da soci e staff forze di polizia e simpatizzantiche ci sta aiutando a rendere realizzabile questo progetto.

Dai il tuo supporto a questa Iniziativa di beneficienza a favore degli sfollati del ponte Morandi con una libera donazione!

Intestato a Centrone Gianluigi (responsabile MC Le Manette sezione Zena a manetta)
N carta: 5333171027004163
Iban: IT84J3608105138254644654646

Iniziativa in collaborazione con:
@motorbikeexpo
@moto_guzzi_official
@specialcafemagazine
@dainese72
@agvhelmets
@ireful_motorcycles
@bitubosuspension
@officinezard
@dellorto_motorsport_official
@eni
@discacciati_brake_systems
@dustlane_
@musher_italia
@highsider_germany
@explo.pinstriping
@aima.business
@amotomio.it
@lrleather
@freemagazine2017
@spillowatches
@zenaamanetta
@ridersmagazine
@romamotodaysofficial

Per qualsiasi informazione o interesse scrivete a

info@cmcmotorcyclemilano.com

Classic Collection Motorcycle
Via Scalarini, 5 – 20139 Milano
Tel. +39 366 8269181
Mail: milanocmc@gmail.com
Sito: www.cmcmotorcyclemilano.com