USCIAMO DA SCHEMI PREDEFINITI , ESSERE PROTAGONISTI PARTE DALLA SCELTA DEL DETTAGLIO CHE NON APPARTIENE A NESSUNO SE NON A NOI STESSI!

A.M

Quando parliamo di customer Cmc motorcycle è realtà consolidata a Milano
In origine era un Ghost maker per marchi famosi e blasonati , ma ben presto ha iniziato a camminare con le proprie gambe .

I componenti fatti a mano in alluminio come carrozzeria e cupolini e Il consolidato rapporto con marchi famosi posizionano senza alcun dubbio classic collection motorcycle tra i top 10 dei preparatori italiani.

Oggi concept store si divide in club , officina, custom restauri e e shop e sta diventando un punto di riferimento per gli amanti del modern Classic come Boneville scrambler ducati moto Guzzi alle anziane come BMW serie R e non solo.

Appena varchi la soglia dell’officina comprendi immediatamente che i”LIMITI” non esistono per i meccanici e designer di Cmc motorcycle.

Una vera e propria sala chirurgica per chi ama i motori!

Classico Collection Motorcycle vi invita all'inaugurazione della nuova sede!Musica ,cocktail, esposizione moto di nostra manifattura e auto d'epoca !La nuova officina sarà anche il luogo da cui partirà il Thumping Italy 2018,grazie alla collaborazione con il team di The Royals!💪Vi aspettiamo dalle ore 15!!Ricordiamo che cliccando "partecipa" sull'evento ufficiale ,sarà possibile usufruire di un free drink! #cmcmilano #inauguration #party #people #music #motors #motorcycleparty #bikers #riders #custom #newlocation #cmc #classicollectionmotorcycle #opening #partyday

Gepostet von CMC Motorcycle Concept Store am Freitag, 1. Juni 2018

 

via Giuseppe Scalarini, 5
Milano
Articolo scritto in collaborazione con

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here