A cura di Eleonora Allegrina (www.girlsontheroad.it )

Ci sono oggetti più importanti di altri : le borse, ad esempio , hanno un destino comune, quello di essere trasportate in lungo e in largo, di essere abbandonate per ore sopra una sedia per poi  essere lanciate sul pavimento di casa dopo una giornata frenetica! Per non parlare dei luoghi  frequentati : sedili della metro, del treno, degli autobus, luoghi angusti insomma!

Scegliere una borsa equivale a scegliere un appendice di noi stessi, per questo è così importante trovare  quella giusta …perché ci identifica e ci aiuta!

Da donna posso confermarvi  quanto fastidioso possa essere uscire con appresso la borsa ” sbagliata”, quella troppo piccola o grande, che si apre difficilmente ed in cui tutti gli oggetti spariscono misteriosamente !

 

Nel pianeta delle borse spicca una stella, USHBAG!  Nata dalle menti di due designer milanesi nel 2013 e portata avanti da due giovani ed ambiziosi imprenditori, Tobia Bearzotti e Paolo Saltarelli,  è una realtà imprenditoriale vivace e fresca.

Sarà per la linea di puro design spiccatamente milanese, sarà per i colori o per la forma ad aquilone che la rende unica…USHBAG è  la perfetta borsa business…e non solo!

Anche la rivista Glamour, bibbia della moda, ha riconosciuto l’ estro di questi prodotti, così innovativi per forma e materiale.

USHBAG : LA COLLEZIONE 2017

Sono 5 le collezioni presentate per questa stagione; pochette, I Pad case, PC case o zaini, scegliete la vostra USHBAG preferita tra una selezione di prodotti che ho scelto per voi…

GLI ZAINI

Casette o aquiloni? Gli zaini Ushbag  sono rigorosamente made in Italy! La cerniera verticale e la forma piegata (un po’ origami style) ne fanno un accessorio assolutamente originale e che non passerà inosservato!

 

PC CASE

IL PC è uno strumento essenziale per te? Allora non potrai fare a meno delle nuove custodie! Prova la versione bi-color!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here