Nel 1987 nasce “Ultima Edizione” realtà divenuta un brand sinonimo di di alta qualità e raffinatezza quando si parla di Gioielli in argento.
I binomi stile tendenza e raffinatezza design italiano uniti alla alta qualità di materiali utilizzati e precisione nelle rifiniture evidenziano da subito la filosofia e la mission aziendale : portare le proprie collezioni marchiate Made in Italy nel mondo.

Modus Operandi :

Il team creativo di Ultima Edizione  prende spunto dal mondo del gioiello prestigioso, rivisitandolo e personalizzandolo con gusto e fantasia, sottoponendo i nuovi modelli alla disegnatrice dell’azienda che a sua volta lo traduce in un’immagine  che prenda l’ identità del brand che le  esperte mani del modellista plasmano in un prototipo in cera, dal quale nascerà il gioiello finale.

ULTIMA EDIZIONE si è trasformato in uno stile di vita reinterpretando il mondo dei gioielli rivoluzionando il vecchio concetto con una miscela di estro, fantasia e creatività, dando vita a prodotti innovativi e raffinati, curati e studiati sin nei minimi dettagli che una volta indossati chiedono solo di essere ammirati, emozioni da indossare e cambiare ogni giorno, proprio come abiti.

Ogni gioielli prodotto ha una sua storia, un suo carattere come la donna moderna e la sua voglia di reinventarsi ogni giorno.

Ogni anno Vengono lanciate due collezioni che vedono protagonisti Anelli, orecchini, collane e pendenti e bracciali, una a gennaio per la linea “primavera/estate” e una a giugno per la linea “autunno/inverno”.

Le creazioni Ultima Edizione sono distribuite in tutto il mondo, ma il fiore all’occhiello è lo Show Room mono-marca nato a Milano nel 1998  a due passi dal centro in Corso Venezia 8.

www.ultimaedizione.com

Instagram

“Ciondolo in argento con inserti giada verde e onice”

Il colore è un ingrediente eccezionale con cui personalizzano le loro creazioni!