A cura di Eleonora Allegrina ( http://www.girlsontheroad.it )

E’ la top model del momento ! Gigi Hadid ha letteralmente conquistato una poltrona vip nell’ esclusivo mondo della moda, in cui tutti i giorni migliaia di modelle sgomitano per accaparrarsi copertine, sfilate e contratti esclusivi !

Gigi fa parte di una generazione di modelle social, che non si limitano solo a sfilare ma che comunicano, in ogni momento della giornata i propri look, i posti che frequentano, i cibi che mangiano! I suoi outfit da giorno circolano su internet con la stessa velocità con cui il sito ansa batte una news. Le ragazze la imitano, vogliono sapere e vedere cosa indossa e sopratutto…come lo indossa !

Gigi Hadid : la bellezza nel DNA ( ma prima di tutto lo studio )!

Nata 22 anni fa a Los Angeles dall’ unione tra un operatore immobiliare arabo-palestinese ed una modella ( dalla quale ha preso probabilmente tutto il corredo genetico! ) , già dall’ infanzia spicca per la sua straordinaria bellezza! Basta vedere le fotografie che la ritraggono bambina per capire quanto la sua bellezza sia frutto della natura, e non come accade per molte sue colleghe, di rifacimenti chirurgici ben riusciti. Inizia la sua carriera prestissimo come testimonial per Guess Kids (scoperta da Paul Marciano ), ma la famiglia le impone lo studio ; si trasferisce a New York dopo essersi diplomata, e da lì decolla la sua carriera.

IL SUO LOOK : Make up non-touring e onde surfer

Ha un look fresco da brava ragazza californiana! il suo make up è molto naturale , toni caldi e delicati. Fa largo uso dell’ illuminante viso e lascia praticamente sempre sciolti i lunghi capelli biondi , creando onde surfer dall’ effetto glam e sofisticato.

Sorelle catwalker : Gigi e Bella

Si dice molto protettiva nei confronti della sorella minore Bella, splendida mora dallo sguardo ammaliante che ha imperversato nell’ ultima settimana della moda londinese e non , calcando la passerelle in compagnia della famosa sorella. Le due non potrebbero essere più diverse una dall’ altra. Fresca e seduttiva una, decisamente più tenebrosa l’ altra. Eccole insieme…