Strass&stripes nasce dall’intuito creativo di Elisa Camussi , un avvocato cresciuta tra aule di giustizia e studi legali che nel 2013 decide di cambiare rotta nella sua vita e di assecondare la sua grande passione,la moda    e il design.
Dapprima focalizzato unicamente su accessori e calzature, in seguito il marchio abbraccia il total – look; cosmopolita nell’anima ,Made in Italy nella qualità.
I primi accessori sono realizzati a mano direttamente da Elisa e subito il suo stile gipsychic, colorato e raffinato , si fa notare ed apprezzare anche grazie ai social ,Instagram in primis, che le consente attraverso le immagini di arrivare molto velocemente al grande pubblico internazionale e di essere venduta nei primi store, dagli Emirati  arabi alla Germania e Francia oltre ovviamente alle boutique italiane.
Il primo importante traguardo nell’ottobre 2014, quando una parure S&S viene battuta all’asta da Sotheby’s a Londra nell’ambito di una raccolta fondi per un’importante causa umanitaria.
Da allora ad oggi lo stile unico e ben riconoscibile del brand ottiene di giorno in giorno un seguito sempre crescente , passando da fashion bloggers a it girls,  fino ad arrivare alla stampa specializzata .
L’ultimo traguardo è stata la sfilata Spring /Summer 18 durante la fashionweek milanese nel settembre 2017,  nella prestigiosa cornice del Mib a piazza affari .
Il plauso di stampa e addetti ai lavori ha portato  strass&stripes tra i marchi emergenti da tenere sotto osservazione … apprezzate le linee fluide, l’uso del colore ,delle stampe e delle frange ,il sapiente utilizzo dello stile boho-chic adatto a una donna che ama distinguersi. Il futuro sarà ancora all’insegna del colore e dei dettagli unici.
La filosofia di Elisa e’che attraverso un abito o un accessorio si possa trasmettere positività e gioia di vivere. La sua ambizione più grande e’che ogni donna indossando S&S si senta felice ,presa da un immediato buon umore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here