È figlio della consolidata esperienza di Laser Marking srl il brand EEVYE, fortemente voluto dal suo creatore Ivano Pezzotta (Eevye è, per l’appunto, il suo soprannome). Cover originali e fashion, di design italiano, e con prezzi assolutamente accessibili; un prodotto di alta qualità, piacevole e resistente.
Da circa vent’anni Ivano Pezzotta lavora dietro le quinte della moda, nel settore della pelletteria.

I buoni risultati ottenuti, insieme alla stima e alla fiducia che gli sono stati dimostrati nell’ambiente lavorativo, lo hanno incoraggiato a perseguire un proprio progetto personale, che si è concretizzato appunto in EEVYE, brand grintoso, giovane e intraprendente, che sta conquistando il mercato.

Ogni prodotto è personalizzabile per stile,colore e design; la lavorazione laser permette di ottenere incisioni molto dettagliate e altamente curate, che possono essere dipinte a mano, per un risultato ancora più unico.

EEVYE è in grado di riprodurre fotografie, loghi e ogni tipo di grafica con altissima precisione: ci sono simpatici personaggi dalle sembianze hipster, romantici
unicorni vagamente rockabilly, decorazioni di ispirazione biker; e ancora hashtag, borchie, piccole pietre colorate.

La delicatezza della pelle pregiata (proveniente da produttori selezionati, che utilizzano la concia vegetale) è unita alla solidità della scocca (in materiale antiurto e antigraffio), per una cover che non teme gli urti e protegge lo smartphone.
E EEVYE non si ferma qui.

Sapendo quanto lo sport possa essere potente come veicolo promozionale, Ivano
Pezzotta ha deciso di giocare questa carta, rivolgendosi all’ambiente del ciclismo, al quale è sempre stato particolarmente affezionato.

Oggi il suo brand è fornitore ufficiale di squadre come Bahrain Merida, World Tour
Quick Step, UAE Team Emirates e Trek Segafredo.
Guardando al futuro, EEVYE sarà a Pitti Uomo, dall’ 11 al 14 giugno, e a Project New York, dal 21 al 23 luglio.

 www.eevye.it

Scritto da

Lara Fiorillo Coffee & Fashion