Prata & Mastrale – House of Tailoring è la vera sartoria, quella di una volta, ma con un tocco in più, moderno ed elegante. Il luogo dove realizzare il proprio guardaroba, raffinato, impeccabile, ma anche quello dove riscoprire il piacere del tempo trascorso fra tessuti pregiati e modelli di stile.

 

Una sartoria dove l’eleganza è considerata una forma di cultura e si interpretano le regole del vestire con estro e consapevolezza. Dove l’aggettivo che meglio descrive il ben vestire è “appropriatezza”, a conferma che il singolo individuo e la sua contestualizzazione, sono elementi fondamentali dell’eleganza, che vanno oltre qualsiasi clichè.

  

Una camiceria, non di meno, dove si realizza con passione l’indumento che è il primo a contatto con la pelle. Quello che, in modo meno vistoso dell’abito, determina la classe e lo stile di vita di ciascuno. Perché quando la camicia è su misura, fresca e ben stirata, rappresenta un piacere intimo che l’uomo riserva a se stesso per cominciare bene la giornata.
L’eleganza è una forma di cultura e rispetto verso il prossimo: preserviamo i canoni dell’eleganza classica e l’interpretazione dei Dress Code

  

“Il mio lavoro e la mia passione nel saper vestire nonsi limitano alla semplice creazione dell’abito, ma all’ascolto delle vostre richieste per raccontare una storia, la vostra, creando un abito perfetto da indossare ma soprattutto a misura del vostro carattere e della vostra personalità. “

Aldo Invitti di Conca, Founder Prata & Mastrale

pratamastrale.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here