Free-Magazine si avvale della collaborazione di Fotografi con esperienza decennale, famosi e meno famosi, ma come linea editoriale  diamo e daremo  sempre spazio a chi si dimostra un valido collaboratore :

Per noi la Passione per il proprio lavoro va sempre premiata.

Marco Paterlini  è una nuova collaborazione per Free-Magazine

Marco Paterlini nasce a Brescia il 28 Marzo 1987.
La sua passione per l’arte nasce in giovanissima età grazie alle opere pittoriche di padre e nonno e inizia a prendere la via della fotografia nel 2014 durante un viaggio culturale nella città di Firenze. Nello stesso anno decide di seguire dei corsi di fotografia e di accrescere la sua esperienza con la pratica.
Dopo un primo periodo di sperimentazione in vari generi come paesaggistica, esplorazione urbana, fotografia istantanea ed analogica, nel 2016 inizia a concentrarsi sulla ritrattistica, per approdare al campo della moda nel tardo 2017.

 https://www.instagram.com/gr1v3r/?hl=it     Web site     https://500px.com/gr1v3r

Ogni fotografo , pur fotografando soggetti simili,  attraverso la scelta delle singole foto trasmette il suo punto di vista di un evento, colori, inquadrature, luce….nessuna foto sarà mai uguale ad un altra.

Intervistando Giovanni Gastel, mi disse:

http://www.giovannigastel.it/   

“Ogni fotografo ha un anima unica e irripetibile,  uno scatto, per quanto possa sembrare simile ad un altro avrà sempre una propria storia.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here