L’Attenzione per il dettaglio ,Orgoglio e fiore all’occhiello del Made in Italy , quello vero, quello che ha reso la nostra penisola un esempio nel Mondo per creatività, competenza e passione e tradizione da qui partiamo per raccontare:

MVA

My Vintage Academy nasce a Firenze da un Idea di Barbara Ricchi come archivio, frutto del lavoro di quasi 30 anni di esperienza di un laboratorio di vero artigianato italiano del settore moda accessori.

Nel corso di questi tre decenni si sono sviluppate nuove tendenze, frutto della collaborazione con i Grandi Marchi del mercato mondiale. Anni di lavoro a stretto contatto con designer, emergenti ed affermati, professionisti del mondo del fashion, attraverso i quali è stato possibile ammirare e carpire tecniche e sviluppo del loro estro creativo.

Per

Barbara Ricchi 

negli ultimi 30 anni osservare le idee prendere forma da uno schizzo ad un bozzetto, dal bozzetto ai banchi di lavoro sino ad arrivare alle più importanti passerelle del mondo è stato ed è sinonimo di esperienza che ha aiutato , aiuta e aiuterà a meglio comprendere che tutto nasce da un’intuizione, da un ricordo, dall’immagine di un momento.

Uno strumento per la creatività, un patrimonio che può divenire un bacino dal quale poter attingere nuovi spunti ed ispirazioni.
Uno spazio, un archivio all’interno del quale trovare e riconoscere uno strumento di ricerca del made in italy, prodotto di garanzia d’eccellenza noto in tutto il mondo.

MVA è una è una piattaforma web di campioni di accessori e delle loro lavorazioni, una raccolta di studi e proposte delle collezioni che hanno fatto la storia e il successo della creatività italiana e mondiale.

My Vintage Academy a disposizione di chi ha la creatività nel DNA

myvintageacademy.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here