Moda sotto le Stelle nel cuore di Ascoli Piceno, quest’anno ha riscosso un grande successo con valenza Nazionale, grazie al supporto di Confartigianato Moda e del presidente Fabio Pietrella e la presidente Confartigianato Ascoli Piceno e Fermo Natascia Troli.

Il loro impegno ha portato in passerella le creazioni degli artigiani oltre l’ambito locale, grazie anche alla presenza di numerosi professionisti della comunicazione nel campo della moda e del fashion in generale. L’associazione di imprese artigiane da sempre rivela il suo grande impegno volto a tutelare e rappresentare migliaia di micro e piccole Imprese che costituiscono il tessuto economico della nostra economia. Le attività che la Confartigianato svolge sono molteplici, come individuare concrete opportunità di business e di visibilità per le aziende che concretamente portano avanti le tradizioni e l’artigianalità italiana, in questo caso parliamo di made in Marche. Una terra che nonostante le problematiche degli anni passati, vanta aziende che evidenziano qualità ed eccellenza.

https://www.facebook.com/marta.alesiani/videos/10214654664193268/

osservata, un’eccellenza che porta avanti da tempo e con determinazione il suo orgoglio marchigiano la stilista Marta Jane Alesiani, una designer nota nell’ambiente del fashion e che vanta collaborazioni con maison celebri come Versace e Blumarine.

L’Alesiani ha presentato per questa occasione una collezione che ha incantato il pubblico presente, mostrando : magia nei colori, particolare cura nei dettagli e nella scelta degli accessori, un talento ed una certezza che continuerà a sorprendere. Tra le altre realtà note artigiane anche la Presidente dei Sarti & stilisti Catia Mancini conosciuta per la realizzazione di costumi storici. La serata è stata condotta dal veterano Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti e Cinzia Poli, con gli interventi degli ospiti Andrea Agresti e Filippo Nardi, ricordiamo inoltre per i momenti di spettacolo l’intervento di Ludovica Gasparri e del corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini del programma tv “I Migliori Anni”.

In chiusura Jo Squillo si è esibita cantando il brano “Siamo Donne” accompagnata dalle ballerine di Floriana Carlini, mentre i sontuosi abiti da sposa come da tradizione, hanno concluso elegantemente la serata dando appuntamento al prossimo anno.

https://www.facebook.com/marta.alesiani/videos/10214817084973686/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here