Volete rinnovare il look ed essere all’ultima moda? Non sapete come essere originali senza cadere in errori fashion? La primavera arriva e volete risvegliare la vostra bellezza? Ecco a voi le tendenze 2019-2020 per avere dei capelli sempre invidiabili!

 

Per un look da sognatrice, molto adatto a situazioni in cui stupire ed affascinare gli occhi di gentlemen estrosi, Rodarte consiglia di giocare con accessori floreali e brillantini! Non abbiate paura di osare, il 2019 è l’anno della femminilità creativa!

Per un look elegante, per non sbagliare mai e valorizzare occhi e labbra, lo chignon dall’aspetto spettinato è senza ombra di dubbio quello che cercate. Oscar de la Renta consiglia un’effetto laccato sulle tempie e sciolto sull’angolo orecchie in modo tale da lasciare una femminilità molto fresca e sbarazzina, seppur molto elegante e di tendenza. Per un look sensuale, deciso, molto adatto per incontri d’amore, Giorgio Armani lancia il short curly per valorizzare le caratteristiche di ogni donna. Da abbinare a tagli molto corti (non carré) scalati e sviluppati in verticale, il riccio ribelle ripropone una bellezza vintage rivisitata con tagli molto contemporanei.

E per il colore? Quale sarà il colore che caratterizzerà tutta la ss19?

Il colore di quest’anno sono le shades of pink, in cui il living coral spicca fra le opzioni più chic. Shatush leggeri o total hair, il colore non è mai troppo, non si deve aver timore poichè sempre di più colori particolari abbinati a look accurati sono un’arma vincente, Matty Bovan insegna.