Free Magazine non finirà mai di dare voce a chi crede in quello che fa, pensa e scrive…
Ben venuta a Lara Fiorillo, per i più attenti non è un nome nuovo, ha già scritto e bene, alcuni articoli che abbiamo pubblicato .
Per noi è un piacere che abbia deciso di far parte della nostra squadra, le ho chiesto di descriversi in 10 righe…e qualcosa di più…

A.M.

Mi chiamo Lara Fiorillo, e scrivo da tanto, tanto tempo. Non so perché. Forse perché l’ho sempre trovato semplice, automatico, forse perché mi sono sempre piaciute le storie.
Forse, perché credo a quel proverbio indiano che dice che tutto ciò che non viene donato va perduto, e credo anche a quel tale che un giorno disse “scripta manent”.


La moda… la moda è un tutto. È storia, è antropologia, geografia, arte, tecnologia… È personalità, è identità, è un punto esclamativo nella vita di ogni giorno. Quando ero una bambina e studiavo danza, adoravo cucirmi da sola le paillettes sui tutù, e i lacci alle scarpette. Passavo le ore a guardare, incantata, mia nonna che fabbricava vestiti per le mie Barbie; avevano molta personalità le mie Barbie.
Adoro il caffè.
Trovo che la moda, abbinata al profumo del caffè appena fatto sia… perfetta.

Coffee & Fashion.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here