3 Professionisti del Fashion System e la loro incursione in una serata Romana dedicata alla Bellezza-

  Maison Anna Jolie,

L’organizzazione richiede la presenza di una Stilista Russa di nascita, ma con spiccato stile internazionale creativamente parlando, contatta la Maison Anna Jolie.

Anna Chekunova

La Titolare e Designer Anna Chekunova risponde positivamente , ma decide di vestire solo due tra le candidate, in base a standard ben stabiliti e necessari per poter dare loro il massimo risalto indossando le creazioni della Capsule del Brand presentata durante la Fashion week di Milano.

Andrea Pallanca          Guglielmo Giovannoni

Per non lasciare nulla al caso, con lei scende a Roma il Make Up Artist Internazionale  Andrea Pallanca, e in Loco la accoglie  Guglielmo Giovannoni, Influencer e Ambassador per diversi Brand Maschili, con il suo Fotografo.

      

  

       

  

Organizzare un evento non è mai semplice, e la buona riuscita mai scontata, quindi se si cercano  certezze, devono essere costruite con un Team affidabile e rodato, solo in questo caso, qualsiasi cosa accada, gli imprevisti sono dietro l angolo,quel che importa alla fine è risultato in termini di contatti presi, persone e personalità incontrate  e qualche immagine che possa raccontare …. e questo Anna Chekunova ha dimostrato di saperlo molto bene! 😉

Alessio Musella

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here