Un’occasione per mostrarsi senza ritocchi, maschere o particolari artifici, semplicemente per come si è, con le proprie forme e la propria età, andando contro uno stereotipo che lentamente sta lasciando il posto alla bellezza della diversità, perché la perfezione in natura non esiste e l’accettazione profonda parte proprio da qui, dalla diversità come elemento distintivo di originalità e bellezza.

Ideatrice : Barbara Christmann

.Una bellezza che parla di unicità, quella che differenzia ogni essere umano, che come tale ha il diritto di essere ed esistere proprio grazie alla sua specificità.

Ambasciatrice Beautifulcurvy 2018 : Laura Chiapparini

Oltre la paura del giudizio, oltre ai limiti con cui ognuno deve confrontarsi, oltre agli atti di bullismo, oltre ogni singola storia umana, procede l’appuntamento del Calendario Beautiful Curvy 2018, giunto alla sua VI Edizione, grazie alla perseveranza della sua ideatrice, Barbara Christmann e allo staff di professionisti moda che hanno creduto da sempre nel suo progetto.

Ph: Stefano Bidini

2016 Beautiful Curvy Calendar

Un messaggio di positività ed un inno alla diversità, dove ognuna delle 22 protagoniste, provenienti da tutta Italia, da Nord a Sud, ha potuto esprimere liberamente ciò che è e come si sente con sé stessa, dimostrando quanto la bellezza non sia nell’occhio di chi guarda, ma di chi si guarda.

Spazio alle protagoniste:

https://www.facebook.com/beautifulcurvy/videos/1516249968424362/?notif_id=1520709559176419&notif_t=added_to_group_reminder

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here