Pino Pomo dopo un’esperienza trentennale nel campo della maglieria e con specializzazione nell’intimo uomo/donna come terzisti di grandi marchi come Renato Balestra,Naj Oleari,Australian, Nazareno Gabrielli.., da oltre dieci anni ha creato l’azienda Homewear s.r.l. , presentando articoli sia classici che moda d’intimo uomo/donna e pigiameria, con un attenzione particolare nella scelta di materiali di prima qualità.

Grazie agli ottimi risultati conseguiti come licenziatari esclusivi dell’intimo e pigiameria del marchio Renato Balestra e grazie alla soddisfazione della clientela, stanno investendo le energie nell’ampliamento degli articoli da loro offerti con una linea più giovane al dettaglio ,chiamata ‘Attimi’.

“Ogni progetto è per noi un’opportunità per dimostrare un solido bagaglio di competenze, ed Attimi è uno di questi , la scelta di inserire nel management di questa nuova avventura mia figlia Rosa, è per dare quella continuità famigliare anche a questa iniziativa , lei respira da quando è nata il nostro modus operandi.”
Pino Pomo

la Mission del grupo è entrare nel mercato del dettaglio puro con prodotti di altissima qualità e design attuali proprio per differenziarsi dai troppi prodotti di abbigliamento in genere che in Italia circolano provenieti dall’estero.

Conosciamo meglio Rosa Pomo:
Figlia di Pino , ha 22 anni e lavora nell’azienda di famiglia Homewear s.r.l. da circa 2 anni .

Già da bambina le piaceva fare shopping e mettere sempre in mostra l’ultimo completino comprato.
Crescendo ha iniziato ad appassionarsi, a leggere riviste di moda e a fermarsi davanti alle vetrine dei negozi. Così, un anno fa è nata l’idea di trasformare la sua passione in un progetto reale chiamato Attimi , un luogo dove ogni capo ed accessorio viene interpretato secondo il suo stile , dove non accetta cambiamenti ma solo suggerimenti, condivisioni di opinioni e scambi di idee, non è un caso che in questa fase iniziale abbiano deciso di affiancare il management nelle strategie commerciali da Serena Fumaria esperta in business development, PR strategiche e la comunicazione nel mondo del fashion business.

“È un team vincente! Pino Pomo, il titolare è un cavallo di razza nel settore da oltre trent’anni, sua figlia Rosa, stilista e responsabile del progetto, è sempre molto aggiornata e pronta a nuove realtà, affiancata da Riccardo che la segue sia stilisticamente che nel marketing, e Mariano, responsabile delle relazioni commerciali logistiche e il costumer care, sono il connubio perfetto per credere a un prodotto rinnovato e un progetto concreto. Alle spalle un team di lavoro e un’azienda consolidata negli anni, con strategie e sviluppo ben chiari”

Serena Fumaria

Il ruolo di Rosa Pomo in azienda è fondamentale : si occupa di ricerca di mercato partecipando e visitando fiere internazionali , con l’obbiettivo di creare entro quattro anni un vero e proprio total look legato  questo brand ,  ampliando la scelta di prodotti di intimo , pigiameria e abbigliamento.

www.home-wear.it

info@home-wear.it

 

 Attimi by Via Condotti

  attimi_byviacondotti