Quando la incontri sembra davvero che il Termine Queen le appartenga, per i modi gentili e cortesi e per la sua innata eleganza di porsi , ma poi scopri che invece il nome d’arte “Annalisa Queen” nasce dalla passione di Annalisa per la band dei Queen..

A.M.

Annalisa nasce a Roma dove si laurea nel 2012 in Scienze della moda e costume all’Università La Sapienza.

Consapevole che per essere in grado di creare uno stile proprio nessun dettaglio possa essere trascurato si interessa anche al make-up, quindi decide di iscriversi alla Pop Makeup Academy ottenendo un diploma come truccatrice e iniziando così a lavorare per servizi fotografici e impara a curare un’immagine a 360°.

Nel 2015 Annalisa registra il marchio ANNALISA QUEEN.
Nel 2013 si iscrive all’Accademia Maiani dove muove i primi passi nella modellistica e nella sartoria migliorando cosi le sue capacità nel design.

E’ il 2016 l’anno in cui ottiene un diploma in stilista con il massimo dei voti che però Annalisa considera solo un punto di partenza, la sua passione per la moda non si ferma e spinge sempre a migliorare se stessa, così incontra una sarta straordinaria che le dà lezioni private che la rendono sempre più preparata e sicura di sé.
Apre un piccolo atelier nel 2017 a Roma e nello stesso anno decide di partecipare alla settimana della moda di Montecarlo a giugno.

https://www.facebook.com/AnnalisaQueen.mhf/videos/1419578768095445/

Nel 2018 apre la sua boutique online multilingue e presenta la seconda collezione Autunno Inverno a Capaccio Paestum dove viene ospitata come brand partner all’evento di moda “Models Runway Italy” chermesse , ideata dal fashion Manager Giancarlo Presutto.

Annalisa Queen veste una donna che fa dell’eleganza il suo stile di vita, le piace osare ed essere sempre originale ma senza mai eccedere. La sua donna ama la qualità, la ricercatezza del prodotto e la particolarità dell’accessorio, il dettaglio sempre in primo piano e l’artigianalità del prodotto da toccare con mano,

Caratteristica principale delle creazioni di Annalisa Queen la ricerca di materiali particolari, mescolare stili, associazioni insolite tra colori e tessuti per poter così offrire un prodotto ricercato, di alta qualità e lavorazione.

www.annalisaqueen.com

Annalisa Queen Spring Summer 2018 Campaign

Annalisa Queen Spring Summer 2018 Campaign#countdownforthenewecommerceVideo by Andrea DamianoModels: Vladyslava Sytnyk, Anna-Luisa Nisi, Natalia Kalinowska

Gepostet von Annalisa Queen am Mittwoch, 1. August 2018

in collaborazione con
Models Runway Italy