La maison italiana Anna Jolie, fondata e diretta dalla fashion designer russa

Anna Chekunova,

dopo aver ricevuto in questi anni forti apprezzamenti del pubblico e dopo aver vestito numerose personalità dello showbiz ha annunciato la volontà di voler ampliare la propria presenza internazionale nel lusso.

Il bello delle fantasie e dei sogni surreali, è che sono perfetti. Basta chiudere gli occhi et voilà, ci si immerge nella visione idilliaca delle passione che avremmo sempre voluto vivere, quello che ricorda le favole, ispirazione, riporta negli anni ’50, il decennio che vive la rinascita della sensualità femminile e segna una rivoluzione sociale e culturale, prima ancora che di stile.

Linee morbide ed essenziali svelano una romantica luna di miele tra sensualità e Arte; una cura minuziosa per il dettaglio rende ogni abito una preziosa opera: tessuti importanti come seta, organza, chiffon, tulle, e pizzi accompagnano splendidi ricami e applicazioni di paillettes e perline eseguite interamente a mano.

“Colori non colori”, dal nero al bianco fino al rosa antico.

I Capi Anna Jolie celebrano la Bellezza della Donna conlavorazioni uniche, trasparenze in un elegante gioco di “vedo-non vedo”.
Gli abiti firmati Anna Chekunova rappresentano una donna surreale, bohémienne ma al contempo determinata, forte e con un’identità ben definita.

Abiti lunghi per la sera, trasparenze, ricami e applicazioni per una donna decisa, sensuale
e sicura di sé.

  

   

  

Il brand italiano nato a Milano nel 2015, propone capi di pret-a-porter e semi-couture posizionati nel segmento lusso.

Il nome “Anna Jolie” deriva dalla designer che nel nome “Anna” ha sempre percepito una sonorità femminile e raffinata.

Eleganza, linee pulite, romanticismo, raffinatezza, provocazione e sensualità: questi sono i punti cardini sui quali si articola la moda Anna Jolie.

Un sovrapporsi di stili contemporanei, unici ed originali, che proiettano le creazioni dal passato al futuro e sono capaci di raccontare il proprio tempo.

Le creazioni rimandano all’eleganza della moda degli anni 50’ e, in fatto di colori, sono tutte accomunate da un leitmotiv sempre presente in ogni collezione; il rosa antico e il bianco raccontano il lato romantico, dolce e sofisticato della donna; il nero e il rosso narrano il temperamento rock e trasgressivo della femminilità.

Anna Jolie veste le donne con abiti da Red Carpet, le donne che sanno amare, che apprezzano l’arte in tutte le sue forme, il cinema, la musica, il teatro e ogni linguaggio creativo capace di raccontare storie ed emozioni.

 

Il simbolo iconico di “Anna Jolie” è la rosa Red Passion che vola in cielo, presa come ispirazioni dal quadro di Salvador Dali “Rosa Meditativa”.

   

Brand Anna Jolie ha già mostrato le sue collezioni in tre sfilate in Italia più precisamente a gennaio 2016 presso Villa Olmo, a Como, e, successivamente, presso il Morgan Club a San Remo in occasione del Festival della musica italiana e mese di ottobre 2016 presso Villa San Michele a Fiesole e ha presentato la sua Ultima Capsule alla Fashion week Milanese presso la prestigiosa location Hotel et de Milan

Oltre ai modelli commercializzati e oggetto delle sue collezioni, Anna Jolie crea anche capi esclusivi su misura per i suoi clienti.

LA CURA DEL DETTAGLIO CONTRADDISTINGUE IL MONDO DI ANNA CHEKUNOVA, E NON SOLO PER LE SUE CREAZIONE , MA ANCHE PER LO STAFF DEL QUALE SI AVVALE, NULLA AL CASO!

Pagina su fb:
https://www.facebook.com/annajolieofficial/
Pagina su instagram: https://www.instagram.com/annajolieofficial/