Alessandra Giulivo, presidente della

Camera Nazionale Giovani Fashion Designer,  brillante presentatrice, giornalista e conduttrice televisiva, laureata in scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale.

Un nome altisonante del fashion system, che rappresenta i più alti valori della moda, un punto di riferimento, un interlocutore privilegiato per iniziative che hanno a che fare con lo stile, il costume, la moda e l’arte in senso lato.

Una brillante fashion manager, ideatrice del Format “FashionLab”, che racconta in modo fresco e dinamico il mondo del lifestyle, del fashion e del wedding attraverso gli esperti del settore. Vanta esperienze magistrali nella comunicazione, pianificazione, organizzazione e gestione di progetti ed eventi tra i quali l’International Fashion Week, giunta alla terza edizione, che ogni anno si svolge a Reggio Calabria e rappresenta la prima  fashion week del Sud, che crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche realtà italiane della moda e le nuove realtà produttive e creative internazionali.

Eccellenze Internazionali e del Made in Italy, Fashion Designer ed Accademie di Moda sono i 3 contenitori di una manifestazione ricca di appuntamenti che vogliono valorizzare tradizione e sartorialità, patrimonio artistico e culturale con un’attenzione focalizzata sui giovani talenti della moda, dell’artigianato e del Made in Italy.

La sua Presenza costante  in Models Runway Italy, Chermesse giunta alla quarta edizione ideata da Giancarlo Presutto che mira a mettere si in evidenza le ptenzialità dei designer del Sud Italia, ma anche e sprattutto a dialogare con il Fashion System che gravita intorno a una delle capitali della Moda mondiale Milano!

Alessandra Giulivo è, oramai, uno dei volti noti, capofila di una nuova generazione di donne dalle idee forti ed innovative.

 

In collaborazione con

Models Runway Italy

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here