Alessandra Giulivo, presidente della
Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, brillante presentatrice, giornalista e conduttrice televisiva, laureata in scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale.
Un nome altisonante del fashion system, che rappresenta i più alti valori della moda, un punto di riferimento, un interlocutore privilegiato per iniziative che hanno a che fare con lo stile, il costume, la moda e l’arte in senso lato.
Una brillante fashion manager, ideatrice del Format “FashionLab”, che racconta in modo fresco e dinamico il mondo del lifestyle, del fashion e del wedding attraverso gli esperti del settore. Vanta esperienze magistrali nella comunicazione, pianificazione, organizzazione e gestione di progetti ed eventi tra i quali l’International Fashion Week, giunta alla terza edizione, che ogni anno si svolge a Reggio Calabria e rappresenta la prima fashion week del Sud, che crea molteplici occasioni di incontro tra le storiche realtà italiane della moda e le nuove realtà produttive e creative internazionali.
Eccellenze Internazionali e del Made in Italy, Fashion Designer ed Accademie di Moda sono i 3 contenitori di una manifestazione ricca di appuntamenti che vogliono valorizzare tradizione e sartorialità, patrimonio artistico e culturale con un’attenzione focalizzata sui giovani talenti della moda, dell’artigianato e del Made in Italy.
La sua Presenza costante in Models Runway Italy, Chermesse giunta alla quarta edizione ideata da Giancarlo Presutto che mira a mettere si in evidenza le ptenzialità dei designer del Sud Italia, ma anche e sprattutto a dialogare con il Fashion System che gravita intorno a una delle capitali della Moda mondiale Milano!
Alessandra Giulivo è, oramai, uno dei volti noti, capofila di una nuova generazione di donne dalle idee forti ed innovative.
In collaborazione con