Il “VITELLONI” risto family nasce nel 2013 da un’idea di Rocco Ruoto, attuale titolare e noto ristoratore Piemontese.
Le origini del Brand derivano dalla passione del titolare Rocco Ruoto, per Fellini, il suo genio cinematografico , la sua goliardica spensieratezza e la buona cucina Italiana, binomio che ha inesorabilmente spinto la scelta del nome verso  un capolavoro del regista del 1953 appunto: “Vitelloni”.

La caratteristica principale dei “VITELLONI” è il saper accogliere con ospitalità disponibilità e sorrisi famiglie con bambini, coppie, ragazzi a pranzo e cena, in un ambiente giovane e curato, dove anche il menù diventa un punto di forza per qualità e varietà di proposte.

  
La cucina utilizza solo ingredienti selezionati e di qualità.

“VITELLONI” ha preso vita novembre a Peschiera Borromeo in via Trieste, trasformando la famosissima antica Trattoria San Bovio nel collaudato Risto family Piemontese , un vero e proprio mix tra ristorante , pizzeria e griglieria .
Una completa ristrutturazione che prevede grande spazio per famiglie, con un menù speciale e un’area giochi dedicata ai più piccoli.

Nella bella stagione molte sono le attività svolte nel magnifico giardino.
Ma”Vitelloni ” è in grado di poter soddisfare le esigenze di ogni cliente:
sono presenti una sala romantica e una adatta ai pranzi di lavoro, una sala per grandi compagnie e una un po’ più intima.
Una serie di ambienti diversificati per tipologia , legati fra loro da un fil rouge che riconduce il tutto alle atmosfere della “dolce vita” Felliniana.

Varcando la soglia del “Vitelloni” sarete avvolti da quella spensieratezza e goliardia tipica della nostra terra che da sempre è portabandiera di convivialità e accoglienza».

Via Trieste, 21 – Peschiera Borromeo
Amministrazione 02 75 34 019

info e prenotazioni 02 7030 2000
E-mail: vitelloni.milano@gmail.com

vitelloniristogrill.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here