Roberto Galli, storico innovatore delle night-life milanese e fondatore dell’Hollywood, con la collaborazione di Michela Canevari (imprenditrice), lancia l’idea di costruire un progetto attorno alla polpetta italiana tanto amata negli Stati Uniti la “Meatball”!
Nasce da qui

The Meatball Family

La squadra si allarga accogliendo componenti di tutto rispetto come il giornalista sportivo Luca Serafini e l’attore Diego Abatantuono, il food consultant Nadir Malagò e gli imprenditori Franco Megali, Stefano Moccagatta e Giulio Morbelli.

L’arredamento e lo stile del locale rievocano gli ambienti dell’America del Nord,
l’arredamento industrial style (con mattoni e impianti a vista, ampie vetrate, infissi in ferro, lampade da officina e arredi ispirati alle fabbriche del ‘900) ma le ricette, le materie prime e i vini di altissima qualità, appartengono esclusivamente alla passione italiana.

“La Famiglia delle Polpette”, nasce dalla coniugazione “all’americana” di uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina: la famiglia che si raduna attorno alla tavola è infatti l’ambiente in cui nascono alcune delle più importanti ricette della nostra tradizione.

Non vi resta che Provare le Polpette della “Meatball Family”, qualora non lo aveste ancora fatto !
themeatballfamily.com