Grandi lampadari, un bancone ordinato e ben organizzato con delle sedute alte, candele accese, due grandi divani di pelle bordeaux in stile vittoriano e qualche vezzo hipster – più che concesso – disseminato in giro.

 

Alessandro De Luca, socio di Gianluca Picco, è la mente della cocktail list, un menu che cambia ogni settimana, seguendo stagionalità e fantasia.

“Quando vieni a trovarci ti senti subito nel salotto di casa tua. Sei a tuo agio, non sei un cliente sei un’amico, un compagno di avventure per una sera oppure per tutta la vita.”
Alessandro De Luca

   
Rufus è un Jack Russell, mascotte di questo salottino da cocktail nato ad aprile 2016 e suo “volto” nel logo (creato da Sergio Gerasi, disegnatore di “Dylan Dog”).

lo sguardo viene immediatamente rapito dalla quantità (e la qualità) delle bottiglie colorate che si inseguono l’una l’altra, in un gioco di colori e luci, che decisamente invita a comprendere da subito che nulla sarà lasciato al caso nella scelta dei prodotti da miscelare per rendere unica la vostra esperienza una volta varcata la soglia del RUFUS COCKTAIL BAR

Guardateli in faccia? Affidereste a loro la vostra serata?


NOI SI!

rufuscocktailbar.com/

Via Alberto da Giussano 2
Milano
02 3673 5293