Non sono molti i locali a Milano a poter disporre di ben due spazi esterni, il primo riservato nella tensostruttura del giardino interno (chiusa e riscaldata in inverno).
Il secondo , che in realtà è il primo che viene immediatamente notato, è l’elgante dehor che si affaccia su Alzaia Naviglio Grande.

   

Un grande spazio ristorante, sia dentro che fuori, dove, servizio , professionalità e simpatia sono le parole d’ordine che contraddistinguono Officina 12 da sempre.

   
Varcando la soglia del locale verrete avvolti da un atmosfera fantastica.
All’interno  un’officina moderna e chic, tutto in rosso e nero, soffitto altissimo che contiene anche un soppalco raggiungibile con una scala in ferro grezzo.
Un bancone lunghissimo del bar dove fare aperitivi, tavoli e sedie in legno, mattoni a vista, travi in pergolato e struttura in metallo a evidenziare la forma del capannone.

   
Questo è il luogo giusto dove si può arrivare per cena e dimenticarsi ogni altro appuntamento per trascorre tutta la serata tra luci, colori sapori e sorrisi , spostandosi dalla tavola, al bancone dello splendido spazio retrostante di Officina 12 per poi concludere con una passeggiata lungo i canali del Naviglio

    

Dimenticavamo:  per chi ama il Gin impossibile non fermarsi in un luogo esperienziale ove poter degustare Gin Tonic e miscelazioni sempre e solo a base gin con oltre 100 referenze diverse….

Alzaia Naviglio Grande, 12
20144 Milano

Tel: 02 894 222 61

www.officina12.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here