Approdare in questo piccolo angolo di riposo e silenzio sarà, come lo è stato per me, una vera sorpresa.

Incastonato nelle langhe piemontesi, in un territorio ebbro, è il caso di dirlo, di profumi e colori, l’albergo “Le Botti” di Guarene, in provincia di Cuneo, è davvero una perla di questo territorio meraviglioso, ricco di cantine dei vini tra i più pregiati al mondo.

Ristrutturato con grande attenzione e curato in ogni dettaglio, nonostante sia situato a valle, e non in collina, immerge i suoi ospiti nel verde dei suoi tanti alberi e arbusti fioriti.

Le camere sono spaziose, pulite, eleganti e raffinate con i loro arredi in ferro battuto e legno lavorato.

I mattoni a vista e le meravigliose volte “a botte” catapultano i turisti indietro nel tempo, avvolgendoli in una calda ed accogliente atmosfera di intimità.

La sala ristorante è capiente, il buffet della colazione vario e di qualità, con la presenza di svariati alimenti senza glutine e lattosio e l’estrema efficienza e disponibilità del personale di sala nell’accontentare le richieste dei clienti.

All’esterno del complesso principale si trovano la piscina e l’area SPA, due elementi differenziali che permettono a questo Hotel 3stelle Superior di sfruttare a pieno le proprie potenzialità e incontrare le esigenze di una clientela selezionata.

 

l’Area SPA è pulita in ogni suo angolo, ben organizzata in 3 ambienti omogenei nell’arredo e nei rivestimenti,  ben collegati tra loro.

E’ dotata di idromassaggio, percorso KNEEP, suggestivo e rivisitato in chiave verticale all’interno di una grossa botte. Sauna, bagno turco e docce emozionali completano il percorso wellness, prima di spostarsi nella sala relax, affacciata sulla piscina grazie a 2 grandi vetrate che danno la sensazione di essere fuori mentre ci si gode una tisana e una fetta di torta alle nocciole piemontesi e ci si stende sulle comodissime sdraio posizionate proprio di fronte alle vetrate.

La piscina è grande, circondata da una cinta in mattoni con grosse botti al suo limitare, acqua azzurra e cristallina e angolo idromassaggio coccolano gli ospiti con delicatezza, sempre mantenendo l’intimità e la serenità che il luogo richiama.

Doccia lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti.

Che dire di più? La sig.ra Barbara, in reception, sarà lieta di darvi tutte le informazioni e di rendere il vostro soggiorno perfetto ed indimenticabile, come il nostro!

www.hotellebotti.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here