Nel 1998, l’imprenditore

Jack Penrod

ha presentato al mondo un nuovo concept legato al lusso e alla spiaggia:

il “Nikki Beach”,

Il nome Nikki Beach non è un nome scelto a caso, la figlia Nicole di Jack Penrod putroppo scomparve in un incidente di auto nel 1997, da quel tragico evento la voglia di vivere e la sua spensieratezza hanno preso posto nel progetto del padre in una sorta di

“PER SEMPRE CON NOI”

Un vero e proprio beach club di lusso che riunisce in un unica location musica, ristorazione, intrattenimento, moda, cinema e arte .
Oggi l’iniziale progetto è diventato una Holding del Lusso che ruota intorno all’universo dell’ospitalità:

  • 4 hotel e resort,
  • una divisione lifestyle (incluse boutique di moda e una rivista),
  • organizzatori di eventi speciali
  • 1 onlus Nikki Cares.
  • 14 stabilimenti balneari

NIKKI BEACH VERSILIA

Inaugurato nell’estate del 2016.
Questo lussuoso beach club e ristorante presenta una piscina unica nel suo genere, interamente in marmo di Carrara, swim-up bar, bar a forma di ottagono, lettini prendisole intorno alla piscina e sulla spiaggia, servizi privati di cambio e doccia per gli ospiti, servizio di parcheggio, boutique Nikki Beach Lifestyle e terrazza VIP con spettacolare vista sul tramonto.

Un plauso particolare lo meritano la cucina, eccezionale in ogni suo piatto, e il personale impeccabile, preparato, e sempre disponibile.

L’atmosfera che si respira una volta entrati al NIKKI BEACH Versilia non è tipicamente versiliese, ma decisamente internazionale, per l’organizzazione degli spazi, la scelta degli arredi, per le frequentazioni, davvero nulla lasciato al caso.

Dov’è presente NIKKI BEACH:
Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Caraibi; Marbella, Spagna; Koh Samui, Tailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Bodrum, Turchia; Versilia, Italia; Barbados, Caraibi e Costa Smeralda, Italia. Nikki Beach ha una posizione pop-up durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La divisione Hotels & Resorts ha proprietà a Koh Samui, in Tailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia; e Dubai, Emirati Arabi Uniti

NIKKI BEACH un “Experience” da vivere…..

Segnalato da

Ivan Damiano Rota in questa foto con il Direttore del

Nikki Beach Versilia