Nel 1998, l’imprenditore

Jack Penrod

ha presentato al mondo un nuovo concept legato al lusso e alla spiaggia:

il “Nikki Beach”,

Il nome Nikki Beach non è un nome scelto a caso, la figlia Nicole di Jack Penrod putroppo scomparve in un incidente di auto nel 1997, da quel tragico evento la voglia di vivere e la sua spensieratezza hanno preso posto nel progetto del padre in una sorta di

“PER SEMPRE CON NOI”

Un vero e proprio beach club di lusso che riunisce in un unica location musica, ristorazione, intrattenimento, moda, cinema e arte .
Oggi l’iniziale progetto è diventato una Holding del Lusso che ruota intorno all’universo dell’ospitalità:

  • 4 hotel e resort,
  • una divisione lifestyle (incluse boutique di moda e una rivista),
  • organizzatori di eventi speciali
  • 1 onlus Nikki Cares.
  • 14 stabilimenti balneari

NIKKI BEACH VERSILIA

Inaugurato nell’estate del 2016.
Questo lussuoso beach club e ristorante presenta una piscina unica nel suo genere, interamente in marmo di Carrara, swim-up bar, bar a forma di ottagono, lettini prendisole intorno alla piscina e sulla spiaggia, servizi privati di cambio e doccia per gli ospiti, servizio di parcheggio, boutique Nikki Beach Lifestyle e terrazza VIP con spettacolare vista sul tramonto.

Un plauso particolare lo meritano la cucina, eccezionale in ogni suo piatto, e il personale impeccabile, preparato, e sempre disponibile.

L’atmosfera che si respira una volta entrati al NIKKI BEACH Versilia non è tipicamente versiliese, ma decisamente internazionale, per l’organizzazione degli spazi, la scelta degli arredi, per le frequentazioni, davvero nulla lasciato al caso.

Dov’è presente NIKKI BEACH:
Miami Beach, Florida, USA; Saint Tropez, Francia; Saint Barth, Caraibi; Marbella, Spagna; Koh Samui, Tailandia; Maiorca, Spagna; Ibiza, Spagna; Porto Heli, Grecia; Monte Carlo, Monaco; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Bodrum, Turchia; Versilia, Italia; Barbados, Caraibi e Costa Smeralda, Italia. Nikki Beach ha una posizione pop-up durante il Festival Internazionale del Cinema di Cannes. La divisione Hotels & Resorts ha proprietà a Koh Samui, in Tailandia; Porto Heli, Grecia; Bodrum, Turchia; e Dubai, Emirati Arabi Uniti

NIKKI BEACH un “Experience” da vivere…..

Segnalato da

Ivan Damiano Rota in questa foto con il Direttore del

Nikki Beach Versilia 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here